Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Capace di creare mappe 3D dettagliate e su più piani, l'iRobot Aspirapolvere Roomba Max 705 può anche generare zone da evitare e zone in cui concentrare le pulizie, ed è il motivo per cui il suo utilizzo è perfetto nelle grandi abitazioni. Non si occupa anche del lavaggio delle superfici come l'iRobot Roomba Combo Essential 2 ma grazie alla presenza delle doppie spazzole in gomma flex, le stesse restano in costante contatto con il pavimento, riuscendo a sollevare qualsiasi tipi di sporco. E non ci si deve preoccupare se inavvertitamente si lasciano oggetti sui pavimenti, perché grazie alla tecnologia PrecisionVision l'iRobot Aspirapolvere Roomba Max 705 può individuare anche quelli più piccoli come cavetti, calzini e rifiuti solidi di animali, aggirandoli senza toccarli. Un particolare che ha in comune con l'iRobot Roomba Combo 10 Max riguarda invece la possibilità di gestire tutte le funzioni da remoto, sia attraverso l'app Roomba che tramite l'assistente vocale, essendo compatibile con la maggior parte di dispositivi di riconoscimento. Terminate le pulizie, poi, l'iRobot Aspirapolvere Roomba Max 705 torna alla base di ricarica e qui un sistema meccanico interno preleva tutta la polvere dal robot facendola convogliare in un contenitore che potrà essere svuotato anche una volta ogni 75 giorni circa. La sua potenza di aspirazione da 13.000 Pa consente di eliminare facilmente e fin dalla prima passata sia la polvere grossolana che quella più fine, anche grazie alla presenza delle doppie spazzole antigroviglio che permettono il passaggio sui peli di animali domestici.
Grazie al sistema ClearView di Lidar, l'iRobot Aspirapolvere Roomba Max 705 riesce a mappare tutti gli ambienti in poco tempo, ci vogliono, infatti, appena 9 minuti per scansionare fino a 4 mappe differenti e su più livelli della propria abitazione. Dopodiché saranno gli utenti a dare il via al lavoro di pulizia, potendo anche scegliere quali zone evitare attraverso l'app Room che consente una facile personalizzazione dei lavori.
Per controllare l'iRobot Aspirapolvere Roomba Max 705 si possono scegliere tre metodi differenti. Il primo permette di avviare il robot premendo semplicemente il pulsante al centro della struttura, il secondo è attraverso l'app da scaricare sul proprio cellulare e che consente anche una programmazione dei lavori, mentre il terzo sistema è tramite il riconoscimento vocale, dato che questo modello è compatibile con la maggior parte dei sistemi tecnologici di riconoscimento.
Gli utenti possono scegliere fino a 4 differenti livelli di aspirazione, fino ad arrivare a una potenza massima di 13.000 Pa. Una pulizia approfondita è possibile grazie alle due spazzole in gomma flex e a un'altra spazzola per i bordi che serve a non lasciare spazio alla polvere o ai peli di animali. Questi ultimi vengono facilmente rimossi anche grazie alla tecnologia antigroviglio presente su questo modello di robot.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.