Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Kärcher K5 a partire da 249,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Idropulitrice a freddo Motore da 2100 watt Pistola con attacco Quick Connect Sistema Plug ‘n’ Clean Gancio porta cavo
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
9 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

A cosa serve l’aspirabriciole e perché acquistarne uno
Lifestyle 30 gennaio 2023
Come utilizzare un Coupon Dyson su Trovaprezzi.it
Coupon 23 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Aspirapolvere: a traino, scopa elettrica o robot? Scoprilo con la nostra guida
Pulitori a vapore: guida ai migliori prodotti per l’igienizzazione domestica

Recensione Kärcher K5

Karcher K5 è un’idropulitrice nata per la pulizia di grandi veicoli, muri di pietra o biciclette. Progettata con un potente motore raffreddato ad acqua da 2.100 watt e 145 bar di pressione, l’idropulitrice è in grado di garantire ottime performance con una portata di 500 l/h. Il funzionamento ad acqua del prodotto è molto semplice: il motore non viene raffreddato dalla classica ventola ma dall’acqua che passa attorno al motore raffreddandolo costantemente. Stesso motore ma design e funzionalità diverse caratterizzano, invece, il modello Kärcher K5 Full Control, una delle ultime novità di casa Karcher. Se, invece, si desidera ridurre al minimo l’ingombro basta dare uno sguardo alla versione Karcher K5 Compact con dimensioni ridotte e ancora più semplice da trasportare. L’idropulitrice a freddo Karcher K5 include anche una pistola con sistema di attacco Quick Connect e un tubo ad alta pressione da 8 metri che semplificano e migliorano ancora di più le operazioni di pulizia. L’impugnatura telescopica è realizzata in alluminio di alta qualità e può essere adattata a diverse altezze semplicemente tirandola. In più è estremamente leggera, il che permette di trasportarla con grande facilità da una zona all’altra. La sua ottima mobilità è garantita dalle grandi ruote oltre che dall’impugnatura ergonomica. A migliorarne la praticità d’uso contribuisce poi il nuovo sistema Plug ‘n’Clean, l’innovativo dispositivo che permette di cambiare il detergente senza fatica, e il grande gancio porta cavo che permette di avvolgere comodamente il tubo AP.

Karcher K5 in pillole:

  • Idropulitrice a freddo per la pulizia di grandi veicoli, muri o biciclette
  • Motore da 2.100 watt e pressione da 145 bar per ottime performance
  • Pistola con attacco Quick Connect per la massima praticità
  • Impugnatura ergonomica e ruote per facilitare il trasporto
  • Sistema Plug ‘n’ Clean per cambiare il detergente senza fatica
  • Gancio porta cavo per avvolgere il tubo AP
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Kärcher K5

Per quali superfici è indicata l’idropulitrice Karcher K5?

Karcher K5 è un’idropulitrice a freddo utilizzabile per la pulizia di superfici come quelle dei grandi veicoli, di biciclette o anche di muri di pietra.

Come funziona l’idropulitrice Karcher K5?

Il funzionamento di Karcher K5 è molto semplice: si tratta di un’idropulitrice a freddo dotata di un motore da 2.100 watt raffreddato ad acqua. Il motore, infatti, non viene raffreddato dalla classica ventola ma dall’acqua che passa attorno a questo raffreddandolo costantemente. Anche la sua portata è ottima raggiungendo 500 litri/h.

L’idropulitrice Karcher K5 è facile da trasportare?

Sì, grazie alle grandi ruote e all’impugnatura ergonomica, Karcher K5 offre una perfetta mobilità e permette di spostarsi da una zona all’altra in modo comodo e rapido.

Quali sono le dimensioni dell’idropulitrice Karcher K5?

Karcher K5 è un’idropulitrice a freddo che garantisce un ingombro ridotto con dimensioni pari a 344 × 396 × 875 mm. Tuttavia, la più compatta della gamma è la linea di idropulitrici Karcher Compact che include modelli come Karcher K5 Compact che misura solo 354 × 308 × 520 mm.

Come è alimentata l’idropulitrice Karcher K5?

Karcher K5 è un’idropulitrice con allacciamento elettrico 230/50 V/Hz. Per poterla attivare, infatti, è necessario collegare il cavo elettrico ad una presa della corrente. Quando la pulizia è terminata basta staccare la spina e avvolgere il cavo attorno al grande gancio che permette di mantenere massimo ordine senza fili sparsi.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 maggio 2014




Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su