Menu

Kärcher K 6 Special a partire da 342,20 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Idropulitrice per esterni Pressione massima 160 bar Tubo ad alta pressione da 10 mt Temperatura max dell'acqua 40 gradi
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli di Kärcher in Aspirapolvere e Pulitrici

Lifestyle 04 maggio 2024
Come pulire la macchina da soli? Consigli per interni ed esterni
Lifestyle 22 settembre 2023
Come pulire la stufa a pellet? Consigli e indicazioni utili
Lifestyle 09 maggio 2023
Idropulitrici Kärcher: la pulizia efficace, ecologica e attenta al portafoglio

Guide all'acquisto

Pulizia profonda a portata di mano: guida all’acquisto dell’aspirapolvere
Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Kärcher K 6 Special

Per la pulizia approfondita dei vialetti del giardino, di un patio o di piccoli sentieri, l'idropulitrice Kärcher K 6 Special è lo strumento adatto perché grazie all'estrema potenza del getto d'acqua è in grado di eliminare lo sporco più ostinato, anche quello che si deposita dopo anni. Infatti, questo modello non può essere usato all'interno delle abitazioni come il Kärcher KWD 3 V-17/4/20/F, in quanto progettato esclusivamente per gli ambienti esterni. Dotato di un potentissimo motore a induzione raffreddato a liquido da ben 3.000 W, garantisce una pressione massima di esercizio di 160 bar e una portata massima di 600 litri d'acqua all'ora. Ma il vero vantaggio della Kärcher K 6 Special è dato dalla sua grande versatilità, perché consente anche di pulire a fondo la carrozzeria della propria auto, di uno scooter o di una bicicletta, così come un terrazzo o un balcone. A differenza di altre idropulitrici di concorrenza, questo modello non si avvale di una ventola per il raffreddamento del motore, ma utilizza la stessa acqua utilizzata per il lavaggio, facendola passare proprio attorno al motore con l'obiettivo di contenere la temperatura. Un liquido che può essere utilizzato per eliminare lo sporco in pochi istanti, in quanto raggiunge anche i 40 gradi di temperatura, quanto basta per scrostare a fondo le mattonelle e farle tornare come nuove. Infine, attraverso il sistema Plug'n Clean, la Kärcher K 6 Special può essere usata anche con l'ausilio di un detergente specifico che serve per lavare le superfici esterne; le stesse torneranno a nuova vita grazie all'utilizzo di una pistola ad alta pressione oppure, in alternativa, di una lancia (più utile per il lavaggio dei veicoli).

Kärcher K 6 Special in pillole: 

  • Potenza motore 3.000 W
  • Peso netto 18,8 kg
  • Dimensioni 404 x 461 x 968 mm 
  • Pistola ad alta pressione in dotazione
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Kärcher K 6 Special

A cosa serve l'idropulitrice Kärcher K 6 Special?

Le grandi pulizie di giardini, vialetti, balconi o terrazzi delle abitazioni sono da oggi un gioco da ragazzi se si utilizza l'idropulitrice Kärcher K 6 Special. Questo strumento, che funziona grazie all'utilizzo dell'acqua (fino a 40 gradi di temperatura), consente di scrostare e far tornare come nuovo il proprio giardino. Ma non solo: utilizzando l'apposita lancia in dotazione, è lo strumento ideale anche per lavare la propria auto, una moto o una bicicletta, con risultati veloci e incredibili. 

Che motore monta l'idropulitrice Kärcher K 6 Special?

Una tecnologia avanzatissima caratterizza il motore dell'idropulitrice Kärcher K 6 Special, un modello raffreddato a liquido e a induzione, da ben 3.000 W di potenza. Quello che lo rende unico nel suo genere è l'assenza della ventola che raffredda il motore, perché attraverso un sistema di circolazione dei liquidi, è la stessa acqua utilizzata per la pulizia a girare attorno al motore, evitando qualsiasi genere di surriscaldamento. La potenza garantita da questo modello consente di arrivare a una pressione di esercizio di 160 bar. 

Cosa prevede la dotazione dell'idropulitrice Kärcher K 6 Special?

Oltre alla lancia per il lavaggio dei veicoli, in dotazione con l'acquisto dell'idropulitrice Kärcher K 6 Special c'è anche un ugello rotante e una pistola ad alta pressione; quest'ultima è quella indicata per pulire le superfici all'esterno, in quanto genera un getto potentissimo, in grado di eliminare anche lo sporco più vecchio e ostinato. E ancora, c'è un tubo ad alta pressione da 10 metri, il filtro idrico integrato e gli attacchi Quick Connect. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su