Menu

Kärcher BR 30/1 C Bp a partire da 527,01 €

5
1 recensione prodotto
Lavapavimenti cordless Batteria da 18 V intercambiabile Autonomia 50 min Pre-pulizia integrata
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
8 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Kärcher in Aspirapolvere e Pulitrici

Lifestyle 04 maggio 2024
Come pulire la macchina da soli? Consigli per interni ed esterni
Lifestyle 22 settembre 2023
Come pulire la stufa a pellet? Consigli e indicazioni utili
Lifestyle 09 maggio 2023
Idropulitrici Kärcher: la pulizia efficace, ecologica e attenta al portafoglio

Guide all'acquisto

Pulizia profonda a portata di mano: guida all’acquisto dell’aspirapolvere
Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Kärcher BR 30/1 C Bp

In grado di coprire un'ampia area di lavoro, fino a 200 metri quadri, la lavapavimenti Kärcher BR 30/1 C Bp è un prodotto 3 in 1 che consente di aspirare la polvere, sanificare i pavimenti e asciugarli; tutto in un unico passaggio. Il principio tecnologico alla base di questo modello è lo stesso della Kärcher FC7 Cordless, ossia garantire risultati migliori del 20% rispetto a quelli effettuati grazie alla pulizia manuale, ma soprattutto dimezzare i tempi di asciugatura dei pavimenti, specie in inverno; il merito è dei nuovissimi rulli in microfibra ad alte rotazioni. Esattamente come la Kärcher FC7 Cordless Premium, anche questo è un modello cordless che funziona grazie a una batteria agli ioni di Litio da 18 Volt e che consente di lavorare ininterrottamente per 50 minuti. Il vantaggio è che una volta esaurita, la batteria si ricarica in pochissimo tempo e soprattutto è stata testata per migliaia di ricariche, senza mai perdere la sua potenza. E ancora, per quanto riguarda le altre caratteristiche della Kärcher BR 30/1 C Bp, uno dei dettagli che la contraddistingue è la funzione di pre-pulizia integrata con pettine raccogli-peli; un particolare fondamentale perché elimina il bisogno di spolverare prima di passare la lavapavimenti. E ancora, se utilizzata con il detergente disinfettante RM 732, la Kärcher BR 30/1 C Bp diventa una vera e propria sanificatrice professionale, in grado di prevenire la trasmissione di agenti patogeni, compresa anche la SARS-CoV-2. Una volta terminato l'utilizzo, la lavapavimenti viene posizionata in verticale ma i rulli non saranno mai a contatto con il pavimento: si tratta di una particolarità che evita la formazione di muffe.

Kärcher BR 30/1 C Bp in pillole: 

  • Funzione 3 in 1
  • Tipo spazzola a rullo
  • Peso 6,5 kg
  • Tempo ricarica 70 min
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Kärcher BR 30/1 C Bp

Perché comprare la lavapavimenti Kärcher BR 30/1 C Bp?

Il vantaggio della lavapavimenti Kärcher BR 30/1 C Bp è la sua capacità di far risparmiare tempo, riuscendo a portare a termine 3 compiti con un'unica passata. Infatti è in grado di aspirare, lavare e asciugare allo stesso tempo, così da ridurre i tempi di lavoro, garantendo un risultato ottimale. Grazie ai rulli in microfibra ad alte rotazioni, basterà una passata per pulire alla perfezione i pavimenti. 

È necessario spolverare prima di passare la lavapavimenti Kärcher BR 30/1 C Bp?

No, perché la lavapavimenti Kärcher BR 30/1 C Bp è già dotata di un sistema interno di pre-pulizia integrata con pettine raccogli peli. Una nuova tecnologia che riduce ulteriormente i tempi passati a lavare i pavimenti che possono essere anche sanificati se si utilizza il detergente disinfettante RM 732; un prodotto in grado di eliminare la possibilità di trasmissione di agenti patogeni, tra i quali la Sars-Cov-2.

Che autonomia di lavoro garantisce la lavapavimenti Kärcher BR 30/1 C Bp?

Trattandosi di un modello senza fili, la lavapavimenti Kärcher BR 30/1 C Bp funziona grazie all'applicazione di una batteria agli ioni di Litio da 18 Volt che consente agli utenti di usarla per 50 minuti di seguito. Se inizialmente si può pensare che si tratti di un'autonomia leggermente limitata, bisogna ricordarsi che questo prodotto aspira e lava contemporaneamente; quindi, in meno di un'ora si può portare a termine la pulizia totale, dimezzando nettamente i tempi di lavoro. 

Ultime recensioni Kärcher BR 30/1 C Bp

5
Lavapavimenti Karcher BR 30/1

Acquistato da Indors

Acquisto verificato

Per ora assolve benissimo al suo compito vedremo alla distanza. Molto efficace la batteria che garantisce circa 50' di utilizzo

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su