Menu

Kärcher FC7 Cordless a partire da 378,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Lavapavimenti Tecnologia a 4 rulli Doppio serbatoio Autonomia di 45 min.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
22 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di Kärcher in Aspirapolvere e Pulitrici

Lifestyle 04 maggio 2024
Come pulire la macchina da soli? Consigli per interni ed esterni
Lifestyle 22 settembre 2023
Come pulire la stufa a pellet? Consigli e indicazioni utili
Lifestyle 09 maggio 2023
Idropulitrici Kärcher: la pulizia efficace, ecologica e attenta al portafoglio

Guide all'acquisto

Pulizia profonda a portata di mano: guida all’acquisto dell’aspirapolvere
Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Kärcher FC7 Cordless

Kärcher FC7 Cordless è la nuova lavapavimenti del celebre brand tedesco che colpisce già a un primo sguardo per il suo design minimalista e le sue dimensioni sottili. Rispetto ai suoi fratelli più anziani, come Kärcher FC 5 e Kärcher FC 3, questo modello offre il miglior rapporto tra maneggevolezza e potenza di lavaggio. Oltre ad essere compatta, è anche estremamente flessibile grazie ad un giunto snodabile che permette di arrivare ovunque: sotto i letti, i divani e i mobili, evitando eccessivi sforzi. La versatilità che contraddistingue questa lavapavimenti, inoltre, consente di utilizzarla per tutte le necessità di pulizia: sfruttando l’innovativa tecnologia a quattro rulli con rotazione controrotante, infatti, è in grado di rimuovere sia lo sporco secco che quello più umido in una sola passata senza dover più ricorrere all’aspirapolvere. Così, con un solo prodotto è possibile aspirare lo sporco, compresi i capelli, e lavare le superfici di casa al meglio, risparmiando fino alla metà del tempo. Scegliere la maneggevolezza di questo modello, però, significa anche rinunciare alla comodità di avere due serbatoi capienti. La lavapavimenti, infatti, ha due serbatoi dalla capacità ridotta: fino a 400 ml per l’acqua pulita e fino a 200 ml per quella sporca. L’autonomia massima, invece, è piuttosto lunga grazie alla batteria agli ioni di litio ad alta efficienza che permette di pulire per ben 45 minuti un’area di 135 m2. In più, è possibile regolare la rotazione del rullo e la quantità di acqua e aumentare la potenza con la funzione boost, caratteristica che la rende una soluzione adatta a tutti i tipi di pavimenti duri, inclusi: parquet, laminato, pietra e piastrelle in ceramica, PVC e vinile.

Kärcher FC7 Cordless in pillole:

  • Lavapavimenti per aspirare e lavare tutte le superfici dure
  • Tecnologia a 4 rulli per rimuovere lo sporco secco e umido
  • Doppio serbatoio per l’acqua sporca e pulita
  • Batteria agli ioni di litio per pulire fino a 45 minuti
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Kärcher FC7 Cordless

Qual è l’autonomia massima di Kärcher FC7 Cordless?

Kärcher FC7 Cordless si caratterizza per la presenza di una batteria agli ioni di litio ad alta efficienza che garantisce massima libertà di movimento e una pulizia di lunga durata. L’autonomia massima, infatti, è di 45 minuti, ideale per pulire un’intera area di 135 m2 senza dover cambiare continuamente le prese. In più, il display a LED a tre stadi indica in modo intuitivo il livello della batteria.

Che differenza c’è tra Kärcher FC7 Cordless ed il precedente modello Kärcher FC5?

Rispetto al precedente modello FC5, Kärcher FC7 Cordless garantisce il miglior rapporto tra maneggevolezza e potenza. Pur avendo due serbatoi più capienti del nuovo FC7, Karcher FC5 offre un’autonomia inferiore, fino ad un massimo di 20 minuti, rivelandosi adatta per gli ambienti più piccoli. Inoltre, il suo design massiccio la rende anche più pesante e meno maneggevole.

Su quali superfici utilizzare la lavapavimenti Kärcher FC7 Cordless?

Kärcher FC7 Cordless è utilizzabile su tutti i pavimenti duri, inclusi: parquet, laminato, pietra e piastrelle in ceramica, PVC e vinile. Grazie alla possibilità di regolare la rotazione del rullo e la quantità di acqua e di aumentare la potenza con la funzione boost, infatti, questo modello si adatta facilmente a tutte le situazioni.

Come effettuare la manutenzione di Kärcher FC7 Cordless?

Effettuare la manutenzione di Kärcher FC7 Cordless è molto semplice. I serbatoi possono essere facilmente svuotati e lavati sia sotto l’acqua corrente che in lavastoviglie, mentre i rulli possono essere puliti direttamente in vaschetta o in lavatrice. Anche il filtro deve essere pulito spesso per evitare che possa intasarsi di peli. In più, in dotazione c’è una comodissima spazzolina che permette di rimuovere peli e capelli dalle guarnizioni, per mantenere le prestazioni della lavapavimenti sempre al top.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su