Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
È la spazzola multisuperficie a fare la differenza tra l'aspirapolvere LG A9K-PRO1G e la maggior parte di aspirapolvere di concorrenza e di fascia media. Parliamo di un sistema in grado di affrontare ogni genere di pavimento, dal parquet alle piastrelle, ma è in grado di pulire a fondo anche tappeti, poltrone e divani; il merito è del sistema Power Drive Mini Nozzle che si adatta a tutte le superfici in tessuto ed è ideale anche per eliminare i peli di animali più difficili da togliere. Dotato di un motore Smart Inverter, il modello LG A9K-PRO1G si combina alla tecnologia Axial Turbo Cyclone che separa le particelle di polvere e di sporco in generale, garantendo così un flusso d'aria regolare durante la fase di aspirazione. Ma il vero punto a favore è che si tratta di un prodotto in grado di pulire e ricaricarsi allo stesso tempo, grazie a 2 batterie intercambiabili tra loro che, in totale, garantiscono un'autonomia di lavoro fino a 120 minuti senza stop. Perfetto anche dal punto di vista del comfort, in base all'altezza dell'utente consente di posizionare il tubo su 4 livelli differenti, così da non essere mai scomodi mentre si lavora; mentre il sistema di filtraggio HEPA a 5 strati permette di catturare e aspirare il 99,9% delle particelle di polvere, anche quelle più piccole. Questi filtri, dopo qualche utilizzo, possono essere comodamente smontati e lavati sotto l'acqua corrente; ad avvisare l'utente ci pensa una notifica sul cellulare attraverso l'App ThinQ che consente anche di effettuare diagnosi sull'aspirapolvere.
Tra le tante tecnologie che caratterizzano l'aspirapolvere LG A9K-PRO1G, c'è il sistema Power Drive Mini Nozzle che serve ad adattare la spazzola a tutte le superfici in tessuto, e risulta quindi fondamentale anche per eliminare i peli di animali più difficili da togliere. Poi c'è la tecnologia Axial Turbo Cyclone, un sistema che permette di separare ogni particella di sporco da quelle di polvere, lasciando invariato il flusso d'aria durante le fasi di aspirazione.
Per far funzionare l'aspirapolvere LG A9K-PRO1G è necessaria una batteria al Litio che garantisce un'autonomia di 60 minuti. Mentre si lavora sui pavimenti, un'altra batteria già installata sulla struttura si ricarica automaticamente, così da aumentare del doppio l'autonomia totale; in sostanza, quindi, si può aspirare per ben 120 minuti senza stop. Una volta terminato di pulire, le batterie possono essere ricaricate alla corrente elettrica nel giro di appena 4 ore.
L'aspirapolvere LG A9K-PRO1G è uno dei modelli di punta dell'azienda perché, oltre alle migliori tecnologie presenti in questo prodotto, c'è anche un sistema di filtraggio di ultima generazione, studiato appositamente per garantire un'efficienza massima. Nello specifico, all'interno dell'aspirapolvere sono stati installati 5 strati diversi di filtro Hepa che riescono a trattenere il 99,9% delle microparticelle di polvere, in maniera tale da rilasciare nell'ambiente aria pulita e limpida, senza alcun odore proveniente dall'interno della macchina.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 luglio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.