Menu

Apple iPhone 7 a partire da 152,99 €

4,6
26 recensioni prodotto
Schermo da 4,7 pollici Processore A10 Fusion Fotocamera da 12 megapixel Batteria da 1.960 mAh
Scegli tra 3 varianti:
Tutte le varianti

128GB da 152,99 €

256GB non disp.
32GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 23 febbraio 2024
Motorola Edge 50 Pro è stato avvistato online
Tech 22 febbraio 2024
Google Pixel Fold 2: ecco come sarà secondo i render online

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Apple iPhone 7

iPhone 7 è lo smartphone Apple presentato nel 2016, che introduce importanti cambiamenti in molti comparti. Precede modelli più avanzati, come ad esempio iPhone 12 e iPhone 12 Pro, ma presenta sempre una costruzione di qualità e componenti interni al top. iPhone 7 è disponibile nei modelli con memoria interna da 32, 128 e 256 GB e dal punto di vista estetico mantiene le linee e forme del modello precedente, aggiungendo però due nuove colorazioni, cioè Black e Jet Black. Il comparto fotografico posteriore è stato ridisegnato e presenta una fotocamera da 12 megapixel migliorata. Il sensore è stabilizzato otticamente ed è accoppiato a un quadruplo flash LED. Migliora gli scatti sicuramente nelle situazioni in cui c’è poca luce, con l’HDR automatico che aiuta nel presentare fotografie di maggiore qualità. Si possono poi girare video fino alla risoluzione di 4K, ma c’è anche la possibilità di girare in slow motion. Migliora anche la fotocamera frontale, che passa a 7 megapixel per selfie ancora più definiti. Un grande passo in avanti è stato fatto anche per lo schermo da 4,7 pollici, che questa volta riesce a raggiungere una luminosità superiore rispetto al passato. Presente anche il 3D touch per avere funzioni aggiuntive in base alla forza della pressione esercitata su schermo. La potenza sugli iPhone non è mai mancata e questo modello non fa eccezione: con il processore Quad-Core Apple A10 Fusion il multitasking non subirà nessun rallentamento.

Apple iPhone 7 in pillole:

  • Un iPhone migliorato sotto tutti i punti di vista
  • Display di qualità, luminoso e reattivo
  • Resiste all’acqua e alla polvere
  • Ottima autonomia con una batteria migliorata
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple iPhone 7

Che cos’è il Taptic Engine in iPhone 7?

iPhone 7 abbandona il vecchio tasto Home fisico, sostituito da un meccanismo denominato Taptic Engine. Questo risponde all’utente con una vibrazione, donando quindi un feeling tattile molto più morbido rispetto al noto click di un tasto fisico. Si tratta quindi di un pulsante sensibile in base alla forza esercitata, che restituisce vibrazioni differenti riguardo la ricezione di messaggi di testo, notifiche via email o altre funzioni specifiche.

Che tipo di Bluetooth ha l'iPhone 7?

iPhone 7 ha il Bluetooth 4.2, ma è dotato anche di connettività Wi-Fi ed NFC. Non è quindi presente la tecnologia più recente, cioè il Bluetooth 5.0, che è molto più veloce nell’accoppiamento dei dispositivi e inoltre ha una copertura più ampia.

Quali sono le misure di iPhone 7?

iPhone 7 misura 138,3 x 67,1 x 7,1 mm, per un peso di 138 grammi: si tratta indubbiamente di uno smartphone sottile e leggero, facile da utilizzare anche con una sola mano.

Quanto è grande lo schermo di iPhone 7?

Lo schermo di iPhone 7 misura 4,7 pollici con una risoluzione 1.334 x 750 pixel. Si tratta di un LCD con tecnologia IPS, quindi è ben visibile anche se l'utente si posiziona di lato rispetto al display. La densità di pixel corrisponde a 326 ppi, mentre la frequenza di aggiornamento si attesta sui 60 Hz. Anche se le cornici non godono delle ottimizzazioni di modelli più recenti come iPhone 12, il design della parte frontale di iPhone 7 rimane piuttosto iconico e riconoscibile.

Ultime recensioni Apple iPhone 7

5
Perfetto

Variante: 32GB Acquistato da Emarevolution

Acquisto verificato

Nuovo , perfetto , prezzo competitivo insomma un’affare.

5
Il vero telefono personale

Variante: 32GB Acquistato da Teknozone

Acquisto verificato

Certezza e sicurezza delle proprie informazioni ed il telefono se tenuto bene ha una vita lunghissima e sempre aggiornato.

4
Dispositivo valido

Variante: 32GB Acquistato da Mobzilla

Acquisto verificato

Come sempre i prodotti Apple anche se datati di qualche anno sono validi più degli altri più recenti. Unica nota di demerito per questa versione dell"iPhone è una sola presa, valida sia per la carica del dispositivo sia per gli auricolari, che non permette l'uso simultaneo dei due.

4
è un iphone come gli altri

Variante: 32GB Acquistato da Phoneclick

Acquisto verificato

ottimo come prodotto, ma il solito iphone.. non c'è grossa differenza dal suo predecessore 6s

5
Ancora un ottimo telefono

Variante: 32GB Acquistato da Teknozone

Acquisto verificato

Eccellente dal punto di vista della fluidità e velocità!!!! Il problema non è il prodotto ma il sistema in generale (consumismo) che ha unilateralmente deciso un’obsolescenza anticipata che non merita affatto con politiche che nella pratica gli negheranno aggiornamenti fra meno di un anno rendendo di fatto inutilizzabili app indispensabili quali whatsapp e simili.

5
opinione

Variante: 32GB Acquistato da Teknozone

Acquisto verificato

Sono soddisfatto dell' acquisto, Iphone 7 128 Gb, secondo me questa è la misura giusta per un telefonino: al massimo 5 pollici , mentre è importante che abbia molta memoria. A chi la pensa come me riguardo alle dimensioni lo consiglio.

5
Ottimo prodotto

Variante: 32GB Acquistato da Bass8

Acquisto verificato

Facile utilizzo e buoni livelli di sicurezza

4
Qualità Apple, pochi megapixel

Variante: 32GB

Acquisto non verificato

Avevo un’iphone 3, poi sono passato al 5, e ora al 7! L’ho preso perché ho trovato una buona offerta e non volevo spendere tanto. Il cellulare è veloce, leggero e fa tutto dignitosamente. Le fotografie vengono abbastanza bene, una volta ho provato a farle stampare e nemmeno sembrava che fossero fatte con uno smartphone, forse ci sarebbe da potenziare la fotocamera frontale ma fa nulla, alla fine è da anni che dicono che Apple potrebbe aumentare i megapixel, ma questi non sono tutto. Il wifi prende bene, la memoria da 32 gb se fate tante foto o video dopo un po’ si riempie, basta eliminare qualcosa ogni tanto.

4
iOS complicato

Variante: 32GB Acquistato da Phoneclick

Acquisto verificato

Sono passato da un Android ad uno iOS e il passaggio non è stato semplice ed ancora non mi abituo. Sarà per abitudine ad Android ma iOS mi sembra più complicato Android più intuitivo e semplice. L’iphone Offre comunque maggiore interattività con chi lo utilizza; io personalmente l’ho preso solo perché voglio prendermi un Apple Watch e senza un iPhone sarebbe inservibile sicche’ ne ho preso un modello più datati per non spendere una fortuna per un iPhone X ultima generazione

5
Perfetto

Variante: 128GB Acquistato da Phoneclick

Acquisto verificato

Tutto bene. La batteria ha un po’ poca duratala. Per il resto tutto ok

5
Ottimo acquisto

Variante: 32GB Acquistato da Bass8

Acquisto verificato

Ottimo prodotto, rapporto qualità prezzo adeguato

5
Ottimo

Variante: 32GB Acquistato da Phone Strike Shop

Acquisto verificato

Avevo un iPhone 5, passate a questo modello è sicuramente stato un salto di qualità ! Telefono molto efficiente anche se a livello stilistico Apple ha perso molto ... non è più originale come una volta.. quindi a parte l’ottima efficienza lo trovo un telefono “anonimo”.... come in generale tutti gli ultimi prodotti iPhone (8, x, xs, xr)

Scrivi una recensione Leggi tutte le recensioni su Apple iPhone 7

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 settembre 2016

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su