Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Doogee S41T è uno smartphone resistente e compatto, perfetto per gli appassionati degli sport outdoor o per chi lavora in contesti difficili come cantieri e siti produttivi. Fratello minore dei modelli Doogee S41 Pro e Doogee S41 Plus, presenta un design robusto, con una scocca rinforzata e progettata per sopravvivere in situazioni e temperature estreme. Doogee S41T è innanzitutto resistente agli urti, alle vibrazioni, alla polvere, allo sporco e alle cadute improvvise. È dotato di diverse certificazioni che ne attestano la resistenza, come il grado di protezione IP68 e IP69K, ma anche quello di grado militare MIL-STD-810H. Si tratta quindi di uno smartphone resistente anche all’acqua. Il dispositivo è dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione di 1440 x 720 pixel, protetto dal vetro Corning Gorilla Glass che non teme graffi o abrasioni. È quindi uno smartphone facile da trasportare. Sul retro si vede la tripla fotocamera migliorata dall’intelligenza artificiale, composta da un sensore principale da 13 megapixel, affiancato da un secondo obiettivo da 8 megapixel e da un terzo sensore di 2 megapixel. A supporto di queste fotocamere sono presenti ben quattro flash sul retro, per vedere anche al buio praticamente in qualsiasi occasione. La fotocamera frontale è invece da 8 megapixel e scatta selfie discreti. La memoria RAM è di 4 GB: i rallentamenti durante l’utilizzo delle app sono solo un ricordo, grazie alla possibilità di espandere virtualmente la RAM con ulteriori 4 GB, presi in prestito dalla memoria interna. Inoltre, la memoria di archiviazione è da 64 GB, espandibile fortunatamente con microSD. Ottima infine la grande batteria da 6.300 mAh, che assicura un’autonomia anche di due giorni consecutivi.
Doogee S41T funziona grazie al sistema operativo Android 13, quindi sono presenti tutti i Servizi Google. Le app si scaricano come sempre tramite il Play Store e non c’è alcun tipo di limitazione.
Doogee S41T misura precisamente 162,5 x 77,8 x 16,2 mm di spessore e pesa 262 grammi. Si tratta quindi di uno smartphone pesante e piuttosto spesso, adatto soprattutto a un utilizzo in contesti outdoor o per chi lavora in ambienti difficili.
Sì, Doogee S41T è dotato di memoria interna espandibile tramite l’inserimento di una microSD. Non è chiaro il limite di espansione di memoria, questo dato non è stato dichiarato dal produttore.
Doogee S41T è dotato di un processore Octa-Core, precisamente dell’Unisoc T606. Si tratta di un processore di fascia bassa, adatto per l’utilizzo quotidiano.
Sì, Doogee S41T supporta la connettività NFC, quindi con questo smartphone è possibile effettuare pagamenti contactless. Oltre a questo si connette al Bluetooth, Wi-Fi, GPS per le mappe, 4G LTE e include anche il connettore jack audio da 3,5 mm per l’ascolto di musica o chiamate tramite cuffie o auricolari con filo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.