Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Honor Magic4 Pro a partire da 799,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 6,81 pollici Processore Snapdragon 8 Gen 1 Tripla fotocamera Ricarica rapida da 100 W
Scegli tra 3 varianti:
Tutte le varianti

8GB / 256GB da 799,90 €

12GB / 256GB non disp.
12GB / 512GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Samsung: marcia indietro sui display curvi per smartphone
Tech 02 febbraio 2023
Huawei: presto potrebbe arrivare il ban totale
Tech 02 febbraio 2023

Guide all'acquisto

Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Honor Magic4 Pro

Honor Magic4 Pro è uno smartphone top di gamma e fratello maggiore degli apprezzati Magic4 Lite 4G e 5G. Per la prima volta il produttore cinese offre uno smartphone premium a tutti gli effetti, anche nel prezzo. Lo si vede innanzitutto nel design, subito riconoscibile, che mostra una parte posteriore in vetro da cui emerge il grande modulo fotocamere circolare che ospita una tripla fotocamera di qualità. La cornice è in metallo e il dispositivo resiste all’acqua e polvere grazie alla certificazione IP68. Dal punto di vista hardware è davvero potente e include tutte le più moderne tecnologie. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna di tipo UFS 3.1, quindi estremamente veloce, anche se non espandibile. Anche dal punto di vista della connettività non manca nulla: c’è il supporto al 5G, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2 ed NFC. Frontalmente Honor Magic4 Pro assomiglia agli smartphone Huawei top di gamma che dominavano in passato. Si nota subito la doppia fotocamera frontale, composta da un obiettivo da 12 megapixel capace di registrare video in 4K, affiancato da un sensore ToF che offre lo sblocco 3D con il volto. Lo schermo è un 6,81 pollici di tipo LTPO OLED, quindi con frequenza di aggiornamento variabile da 1 a 120 Hz, che aumenta la fluidità di interazione senza sprecare troppa batteria. Si tratta di un display molto luminoso e di altissima qualità, che supporta l’HDR10+ ed è curvo su tutti i lati. Infine la batteria è da 4.600 mAh, più piccola rispetto ad altri smartphone premium, ma supportata da una velocissima ricarica da ben 100 W, sia con cavo che wireless. In soli 15 minuti è possibile caricare completamente lo smartphone.  

Honor Magic4 Pro in pillole:

  • Schermo da 6,81 pollici OLED a 120 Hz
  • Processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 5G
  • Tripla fotocamera posteriore con zoom digitale 100x
  • Ricarica rapida da 100 W, sia cablata che wireless
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Honor Magic4 Pro

Qual è il prezzo di Honor Magic4 Pro?

Il prezzo ufficiale di Honor Magic4 Pro nella versione con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna è di 1.099 euro. Si tratta di un costo elevato, ma sicuramente in linea con tutti gli smartphone premium della concorrenza. Per risparmiare bisogna attendere e monitorare le offerte sempre presenti su Trovaprezzi.it. 

Quante fotocamere ha Honor Magic4 Pro?

Honor Magic4 Pro è uno smartphone dotato di tripla fotocamera posteriore di alta qualità. Il sensore principale è da 50 megapixel e apertura f/1.8, capace di scattare foto professionali. Questo è affiancato da una fotocamera ultra-grandangolare sempre da 50 megapixel con campo visivo di 122 gradi per i panorami. Infine c’è un teleobiettivo periscopico da 64 megapixel con zoom ottico 3,5x e ibrido 100x. Conclude la dotazione fotografica una doppia fotocamera per i selfie

Honor Magic4 Pro è dotato dei servizi Google?

Honor Magic4 Pro è uno smartphone che funziona grazie al sistema operativo Android 12 personalizzato con la Magic UI 6.0, che mette a disposizione tutti i Servizi Google e quindi la possibilità di scaricare le app dal Play Store. Tra le funzioni aggiuntive più interessanti c’è sicuramente la barra laterale che consente di accedere alle proprie app preferite. Si possono utilizzare anche due app alla volta con lo schermo diviso, per un multitasking ancora più avanzato. 

Cosa include la confezione di Honor Magic4 Pro?

Honor Magic4 Pro offre una confezione decisamente generosa. All’interno della scatola è infatti presente il telefono, un cavo USB-C, una custodia in silicone e soprattutto un alimentate di ricarica da 100 W dalle dimensioni contenute.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 maggio 2022


Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Honor!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su