Honor Magic4 Lite 4G è uno smartphone di fascia media, fratello minore della versione 5G e dell’Honor Magic4 Pro. Caratterizzato da un design elegante, si distingue esteticamente dalla folta concorrenza soprattutto per la sua parte posteriore. Sul retro infatti è visibile un grande modulo circolare che ospita la quadrupla fotocamera con sensore principale da 64 megapixel. Questa è affiancata da un obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel e dai soliti sensori macro e di profondità da 2 megapixel. Le foto sono di qualità, migliorate da un algoritmo che accentua la nitidezza degli scatti, mentre i video possono essere registrati massimo in Full HD. Lo schermo è ampio, da 6,81 pollici con risoluzione Full HD+ e cornici estremamente sottili. Il rapporto schermo corpo è addirittura del 94% e a interrompere l’area di visione c’è solo un piccolo foro che integra la fotocamera frontale da 16 megapixel. La frequenza di aggiornamento del display si ferma a 90 Hz, abbastanza per rendere fluida l’interazione mentre si naviga sul web o durante la visione di video. Il processore Qualcomm Snapdragon 680 fa il suo dovere, coadiuvato da 6 GB di RAM, espandibili virtualmente con ulteriori 2 GB grazie alla tecnologia Honor RAM Turbo. Infine il comparto autonomia risulta ancora una volta uno degli elementi meglio riusciti di questo telefono: la batteria interna da 4.800 mAh è compatibile infatti con la ricarica veloce da 66 W. Consente di caricare l’81% della capacità della batteria in soli 31 minuti.
Il prezzo di listino di Honor Magic4 Lite 4G nell’unica versione disponibile con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna è di 299,99 euro. Si tratta di un prezzo che molti negozi online hanno già scontato: per risparmiare basta comparare le tante offerte presenti su Trovaprezzi.it.
No, Honor Magic4 Lite 4G non è dotato la ricarica wireless. Per caricare la batteria del telefono è quindi necessario utilizzare un alimentatore e un cavo USB-C. La ricarica cablata da 66 W è comunque molto veloce e consente in pochi minuti di portare la batteria al 50%.
Sì, Honor Magic4 Lite 4G ha il sensore che legge le impronte digitali dell’utente, posizionato all’interno del tasto laterale. In alternativa è possibile sbloccare il telefono anche con il riconoscimento del volto 2D, che risulta abbastanza veloce.
No, la confezione di Honor Magic4 Lite 4G non comprende una custodia protettiva. In compenso è presente, oltre al telefono, un alimentatore di ricarica da 66 W, un cavo USB-C, la guida rapida, lo strumento di espulsione della SIM, una pellicola protettiva e la scheda di garanzia.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 maggio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni