Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Huawei P Smart (2019) 64GB a partire da 135,00 €

Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
47 prezzi trovati
Vista
Vedi più offerte

Dal magazine

Recensione OnePlus 8T: display eccezionale e grande autonomia
Tech 28 ottobre 2020
In Corea del Sud apre il primo negozio gestito da un’intelligenza artificiale
Tech 28 ottobre 2020

Guide all'acquisto

Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Prodotti Huawei più cercati in Cellulari e Smartphone al miglior prezzo

Recensione Huawei P Smart (2019)

Anche per il 2019 Huawei ha presentato i nuovi dispositivi di una linea molto apprezzata. Huawei P Smart 2019 con memoria interna da 64 GB Dual SIM punta tutto sul fantastico effetto estetico, in una fascia di prezzo economica. In alternativa la casa cinese offre diversi smartphone, tra cui il fantastico Honor 10 Lite, ma c’è anche uno dei migliori della famiglia P Smart da tenere in considerazione. In ogni caso la versione 2019 di P Smart affascina già al primo impatto, con la sua finitura che corre su tutto il retro fino ai bordi. Si distingue quindi nettamente rispetto alla concorrenza, grazie alla tinta Aurora Blue con due tonalità differenti, esteticamente molto accattivanti. Comodissimo averlo tra le mani essendo ottimizzato nelle dimensioni e nel peso di soli 160 grammi. Adatto soprattutto per chi cerca uno smartphone con uno schermo grande, i suoi 6,21 pollici e cornici ottimizzate soddisfano anche l’utente più esigente. Altro comparto da tenere in considerazione è quello fotografico, che presenta una doppia fotocamera, con la prima con sensore da 13 megapixel, la seconda con modulo da 2 megapixel. Quest’ultimo è molto utile per la profondità di campo e l’immancabile effetto bokeh che sfoca lo sfondo. Foto nitide, con ottimo contrasto e video di alta qualità con il supporto dell’intelligenza artificiale, che riconosce i soggetti e regola le impostazioni in automatico.

Huawei P Smart 2019 64 GB Dual SIM in pillole:

  • Design da primo della classe, con il fantastico colore che abbraccia anche i bordi
  • Lo schermo è molto luminoso, grande e reattivo
  • La batteria di 3400 mAh garantisce un’ottima autonomia
  • Il rapporto qualità-prezzo è uno dei migliori per questo segmento
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Huawei P Smart (2019)

5

Ottimo prodotto

Variante: 64GB | Acquistato da Phoneclick

Lo uso da poco, ma è veramente valido, dotato di funzioni presenti su telefoni di ben maggiore costo! Per me ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

5

Ottima valutazione.

Variante: 64GB | Acquistato da Bass8

Già utilizzatore di Huawei nel passato mi sono sempre trovato bene, e sembra che anche questo vada benissimo, ha molti particolari da utilizzare che altri smartphone non hanno.

5

Era il telefono che cercavo

Variante: 64GB | Acquistato da Phoneclick

Ottimo rapporto qualità prezzo per fare un regalo non spendendo eccessivamente e avendo un telefono di tutto rispetto veloce e facile da usare ne ricomprero presto unaltro

4

Consigliato

Variante: 64GB | Acquistato da Emarevolution

Ottimo prodotto davvero, soprattutto considerato il prezzo. Nulla da invidiare a prodotti di più alta gamma come la Apple.

5

Ottimo smartphone ad un prezzo vantaggioso

Variante: 64GB | Acquistato da Cellularishop

Smartphone bello, abbastanza grande e con lo spazio di archiviazione giusto. Non eccezionale la fotocamera ma al prezzo proposto è comunque un affare.

5

consigliatissimo

Variante: 64GB | Acquistato da Emarevolution

Ho comprato questo telefono poichè già possedevo la precedente versione. Costo modesto e grandi qualità per chi ha bisogno di telefonare, usare internet, e ascoltare conferenze o musica su youtube. Fa ottimamante da antenna per il pc, ed ha un ottimo audio per potenza e qualità. Avevo da poco acquistato un telefono griffato che non fa così bene queste cose e l'ho parcheggiato in un cassetto sostituendolo con questo. Consigliatissimo. Nessun problema col venditore, impiegato per la prima volta, che ha seguito con serietà ogni fase dell'acquisto.

4

Semplice.

Variante: 64GB | Acquistato da Cellularishop

HUAWEI P smart 2019 : 2 fotocam front. 13mp e 64gb impronta security. Huawei y6 2019 : 1 fotocam front. 13mp e 32gb, con il primo poco o diverso di grafica e impronta security.

4

HUAWEI P smart 2019

Variante: 64GB | Acquistato da Tecnosell

Ho trovato due pecche per questo smartphone. 1) l'audio non è il massimo. 2) la batteria ha una scarsa durata. Per il resto è un buon telefono.

5

Huawei P Smart 2019

Variante: 64GB | Acquistato da Tiger Shop

Buon telefono di fascia medio/alta

4

discreto rapporto qualità/prezzo

Variante: 64GB | Acquistato da Cellularishop

prodotto Huawei, buono complessivamente. Mi aspettavo maggiore qualità dalla fotocamera.

5

Ottimo

Variante: 64GB | Acquistato da Tiger Shop

Versatile e buona qualità. Il prezzo è molto interessante

5

Ottimo smartphone

Variante: 64GB | Acquistato da Tiger Shop

Ho comperato lo Huawei P Smart (2019) 64GB innanzitutto per il prezzo/qualità. I 64 GB che offre sono una bella risorsa sopratutto per chi ama avere una buona memoria. Ottimo anche la doppia sim che può essere usata.

Leggi tutte le opinioni su Huawei P Smart (2019)

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su