Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
RedMagic 10 Pro è uno smartphone top di gamma che si caratterizza per le sue alte prestazioni, ottimo display e lunga autonomia. Erede del RedMagic 9 Pro, ha poco da invidiare rispetto al Samsung Galaxy S25 Plus. Il RedMagic 10 Pro, infatti, include il potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 8 Elite, che assicura un incremento delle prestazioni del 45% rispetto alle soluzioni precedenti, oltre ad abilitare tante funzionalità di intelligenza artificiale. Le varianti a disposizione sono 3 con 256, 512 o 1 TB di memoria interna, che montano rispettivamente 12, 16 e addirittura 24 GB di RAM. Queste specifiche permettono al RedMagic 10 Pro di essere un vero e proprio smartphone da gaming, anche grazie all’ulteriore chip proprietario Red Core R3 incluso nel dispositivo, alimentato dall’intelligenza artificiale. Questo processore aggiuntivo permette l’upscaling 2K per i videogiochi e quindi una visualizzazione migliorata dei contenuti interattivi, oltre a una stabilizzazione intelligente dell’energia. La gestione termica dello smartphone è un altro comparto su cui è stato lavorato molto. Sotto lo schermo è posizionato uno strato di grafene, un condotto d’aria in alluminio e metallo liquido composito, insieme a una ventola più veloce, per assicurare un raffreddamento eccezionale anche durante le sessioni di gaming più lunghe. Il display è un OLED da 6,85 pollici con risoluzione 1,5K, frequenza di aggiornamento massima a 144 Hz e cornici sottilissime, per un rapporto schermo-corpo del 95.3%. Queste caratteristiche si traducono in una luminosità molto alta che arriva a 2.000 nit e una fluidità eccezionale anche durante l’utilizzo quotidiano. Si conclude con una batteria esagerata da ben 7.050 mAh, compatibile con la ricarica rapida da 100 W.
RedMagic 10 Pro è dotato di una tripla fotocamera sul retro con sensore principale da 50 megapixel stabilizzato otticamente e con algoritmo di immagine migliorato per una maggiore chiarezza, affiancato da un sensore ultra-grandangolare da 50 megapixel e da un terzo obiettivo da 2 megapixel. La fotocamera frontale è da 16 megapixel e si distingue per essere incastonata sotto il display: è praticamente invisibile.
Sì, RedMagic 10 Pro ha tante funzioni di intelligenza artificiale grazie a Gemini di Google, che semplificano la vita di ogni giorno. Tra queste c’è la possibilità di cercare immagini più facilmente all’interno di Google Foto, la Traduzione in tempo reale dei testi anche se presenti su immagini e la possibilità di chattare con Gemini per ricevere suggerimenti e aiuto su qualsiasi argomento.
RedMagic 10 Pro pesa 229 grammi e misura precisamente 163,42 x 76,14 x 8,9 mm di spessore. Non è particolarmente spesso, ma si tratta di uno smartphone sicuramente pesante.
La confezione di RedMagic 10 Pro include lo smartphone, una custodia trasparente, l’alimentatore di ricarica veloce, un cavo USB-C di ricarica, lo strumento per estrarre la SIM e la scheda di garanzia.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.