Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy A32 4G a partire da 212,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 6,4 pollici Processore Helio G80 Quadrupla fotocamera Batteria da 5.000 mAh
Scegli tra 2 varianti:

128GB da 212,99 €

64GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
62 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

iPhone, MacBook, Apple Watch, iPad e AirPods: cosa c’è da aspettarsi da Apple nel 2021
Tech 01 agosto 2021
Recensione Wiko Power U30: il re dell’autonomia
Tech 31 luglio 2021

Guide all'acquisto

Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Samsung Galaxy A32 4G

Samsung Galaxy A32 4G porta la fascia media verso nuovi standard essendo uno smartphone dalle ottime caratteristiche, offerto comunque a un prezzo interessante. Si affianca alla versione di A32 con connettività 5G, ma aggiunge diverse novità rispetto a questo smartphone Samsung. Samsung Galaxy A32 4G ha infatti uno schermo di ottima fattura, caratterizzato da una diagonale di 6,4 pollici, con tecnologia Super AMOLED. La frequenza di aggiornamento arriva a 90 Hz, per avere la massima fluidità di scorrimento mentre si visitano pagine web o si gioca con un videogioco scaricato dal Play Store. Il display risulta estremamente luminoso ed è dotato di una tecnologia che protegge gli occhi dalla luce blu. Ad essere aggiornata è stata anche la quadrupla fotocamera posteriore, dotata di un sensore principale da 64 megapixel, uno ultra-grandangolare da 8 megapixel e i soliti sensori macro e di profondità da 5 megapixel. Si tratta di un telefono perfetto anche per scattare selfie di qualità, grazie alla fotocamera frontale da 20 megapixel con effetto bokeh. Conclude la scheda tecnica una batteria molto capiente da 5.000 mAh e ricarica rapida da 15 W, per un dispositivo comunque sottile e leggero: è spesso solo 8,4 millimetri e pesa 184 grammi. Con il suo design ottimizzato è facile da usare con una sola mano, visto anche il suo form factor piatto e minimale.

Samsung Galaxy A32 4G in pillole:

  • Schermo da 6,4 pollici a 90 Hz
  • Processore MediaTek Helio G80
  • Quadrupla fotocamera di qualità
  • Batteria da 5.000 mAh con ricarica da 15 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy A32 4G

Quali sono le differenze tra Samsung Galaxy A32 4G e A32 5G?

I due dispositivi sono usciti sul mercato distanziati di alcuni mesi. Galaxy A32 4G ha alcune funzionalità in più riguardo lo schermo e le fotocamere: il display è di 6,4 pollici con frequenza di aggiornamento a 90 Hz. La fotocamera principale è di 64 megapixel, mentre quella frontale a 20 megapixel. Galaxy A32 5G ha uno schermo più grande da 6,5 pollici ma con una risoluzione inferiore. Inoltre la fotocamera principale è da 48 megapixel, mentre quella frontale da 13 megapixel: la sua maggiore aggiunta risulta quindi la connettività 5G.

Quali sono le dimensioni di Samsung Galaxy A32 4G?

Il telefono misura 158,9 x 73,6 x 8,4 mm di spessore, per un peso di  184 grammi. Risulta quindi piuttosto leggero da tenere in mano.

Quale colore scegliere per Samsung Galaxy A32 4G?

Samsung Galaxy A32 4G gode di un design minimale, con una finitura lucida sul retro. I colori disponibili sono quattro: Awesome Black, Awesome White, Awesome Blue e Awesome Violet, quindi l’utente avrà ampia scelta della versione che più si avvicina ai sui gusti.

Samsung Galaxy A32 4G offre buone prestazioni?

Sì, le prestazioni sono migliorate dal processore Octa-core e a 4 GB di RAM, mentre la memoria interna è comunque espandibile tramite microSD fino a 1 TB.


Ultime opinioni Samsung Galaxy A32 4G

5
Smartphone di prezzo medio ma di qualità
Variante: 128GB

Il Samsung Galaxy A32 4G è uno smartphone di fascia medio alta ma con prestazioni davvero elevate: il rapporto qualità prezzo è decisamente buono. Il display misura 6.4 pollici ed è grande e ben illuminato: va bene pure per vedere qualche episodio di una serie TV mentre si è in viaggio o addirittura un film. Da segnalare la fotocamera frontale da 20 MP per i selfie e quella posteriore da 64 MP: si può evitare di portare con sé la propria macchina fotografica digitale. Si apprezza la batteria che si ricarica rapidamente e che ha una capacità di 5000 mAh. Un acquisto di cui si rimane pienamente soddisfatti. Si trova in due versioni: con memoria da 64 GB o con 128 GB, io ho preferito optare per la seconda. Il peso è di circa 180 grammi: perfetto.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 dicembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su