Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy Note20 5G a partire da 765,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
6 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Xiaomi 12 Lite si avvicina: ecco come sarà
Tech 06 dicembre 2021
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Tech 06 dicembre 2021

Guide all'acquisto

Trova lo smartphone giusto: segui la nostra guida all'acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Samsung Galaxy Note20 5G

Samsung Galaxy Note 20 5G è la variante del Galaxy Note 20 dotata di connessione di nuova generazione. Fratello minore di Samsung Galaxy Note 20 Ultra, è dotato comunque del potente processore Exynos 990, che consente di scaricare contenuti e guardare contenuti streaming in velocità 5G. Inoltre è anche compatibile con la nuova generazione di rete fissa Wi-Fi 6, più sicura e stabile. Samsung Galaxy Note 20 5G è uno smartphone pensato anche per i videogiochi e videochiamate senza interruzioni: diventerà lo strumento definitivo per il lavoro e l’intrattenimento. Si distingue da tutti gli altri prodotti del genere grazie alla presenza della S-Pen, che questa volta aggiunge diverse funzionalità avanzate. Si possono ad esempio scrivere delle note a mano, trasformarle facilmente in testo e poi in PowerPoint in pochi secondi. Con un solo tocco una scrittura disordinata può diventare quindi un testo facilmente leggibile. Lo smartphone poi comunica istantaneamente con il proprio PC Windows, per un’esperienza ininterrotta. Dal punto di vista del design è davvero un gioiello: cornici sottili e nuove colorazioni Mystic, con toni neutri e morbidi, oltre a un nuovo effetto satinato che riduce i segni delle impronte. Non manca infine sul retro una tripla fotocamera, di qualità già vista sul Galaxy S20 Plus. C’è la fotocamera principale da 12 megapixel, una ultra-grandangolare della stessa risoluzione e un sensore da 64 megapixel utile per lo zoom e i video in 8K.

Samsung Galaxy Note 20 5G in pillole:

  • Schermo luminoso da 6,7 pollici, molto reattivo
  • Batteria da 4300 mAh con ricarica rapida
  • Modalità Video Pro per girare come un professionista
  • S-Pen ancora più veloce
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Samsung Galaxy Note20 5G

5
Tre fotocamere per foto al top
Variante: 256GB

Uno smartphone che riprende le classiche linee di Note e con un prezzo che si colloca in una fascia medio alta e l’esborso non è indifferente. Lo schermo da 6.7 pollici è grande e consente di vedere al meglio ogni sorta di filmato, breve o lungo che sia; indicato soprattutto per chi ha necessità di usarlo per il lavoro. Il processore da 2.7 GHz è veloce e ogni applicazione è scorrevole e si può lavorare senza intoppi. Pesa 192 grammi, quindi è pure leggero e non ingombra più di tanto. La memoria interna da 256 GB è inesauribile e le tre fotocamere sono fantastiche. La generazione di reti mobili è affidata al nuovissimo 5G.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 agosto 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su