Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G è lo smartphone Android più potente n commercio, adatto per sia per un utenza business che per chi vuole semplicemente il meglio. Erede del Samsung Galaxy Note 10 Plus, si affianca al più recente Galaxy S20 Ultra, proponendo però diverse innovazioni sia hardware che software. Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G è disponibile con memoria da 256 GB o 512 GB: tutte e due le versioni prevedono ben 12 GB di RAM, per una velocità paragonabile a un notebook di fascia alta. Ciò che contraddistingue da sempre la serie Note è, oltre al design più squadrato che piace molto ai professionisti, la possibilità di interagire con la S-Pen, il pennino digitale che si può riporre comodamente nel corpo dello smartphone. Con una latenza di soli 9 millisecondi, la S-Pen diventa uno strumento fondamentale per prendere appunti e disegnare a schermo. Porta quindi la produttività all’ennesima potenza, permettendo di sincronizzare automaticamente le note su smartphone, tablet e PC Windows. Si tratta comunque di un dispositivo anche votato all’intrattenimento, grazie alla possibilità di giocare a più di 100 videogiochi tramite Xbox Game Pass Ultimate. Anche l’esperienza fotografica e di ripresa video è stata portata ai massimi livelli: sul retro c’è una tripla fotocamera con sensore principale da 108 megapixel stabilizzato otticamente, un secondo da 12 megapixel grandangolare e infine una lente zoom 5x sempre da 12 megapixel. Anche i video sono eccellenti, con la possibilità di girare anche con la risoluzione fino a 8K, con tanto di modalità Pro che consente di fare filmati come un vero professionista.
Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G è ha in dotazione la penna digitale S-Pen, che si inserisce nel corpo del dispositivo. Il pennino può essere usato per scrivere, disegnare o accedere a nuove funzionalità software. Tra queste ad esempio c’è la possibilità di trasformare le note in testo e successivamente con un semplice tocco esportarle in Power Point per creare presentazioni. Inoltre la penna digitale ha una latenza ancora più bassa di 9 millisecondi.
Le fotocamere posteriori sono tre, con la principale da 108 megapixel, stabilizzata otticamente e con apertura f/1.8. La fotocamera secondaria è da 12 megapixel e infine c’è una fotocamera periscopica per lo zoom 5x. Lo smartphone è anche in grado di registrare video in 8K, che è possibile montare in tempo reale.
Questo smartphone è sicuramente uno dei più grandi in commercio. Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G misura 166,9 x 76 x 8,8 mm di spessore, per un peso di 220 grammi.
Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G ha una batteria di 4.500 mAh, dotata di funzioni intelligenti che accompagnano l’utente anche oltre la giornata di utilizzo. C’è anche la ricarica ultra-rapida, grazie al caricabatterie da 25 W incluso nella confezione.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 agosto 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.