Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Vivo V23 5G è uno smartphone che si caratterizza per un design molto ricercato e un avanzato comparto fotografico frontale. Fratello maggiore di Vivo V21 5G, si distingue nettamente dalla maggioranza degli smartphone Android. Ci riesce grazie a un’estetica unica, composta da un profilo lucido che ricorda molto il design di iPhone. Il retro è in vetro fotocromatico e sensibile alla luce UV, con una finitura che reagisce alla luce solare. L'effetto si vede soprattutto nella versione Sunshine Gold, che se esposta alla luce UV cambia colore, da una tonalità dorata più calda a una più fredda chiamata Coast Green. In ogni caso è disponibile anche una versione più classica con colorazione nera, chiamata Stardust Black. Un’altra caratteristica che distingue il Vivo V23 5G dagli altri smartphone è rappresentata dalle fotocamere frontali. Sulla parte anteriore sono infatti presenti due obiettivi, il primo da ben 50 megapixel e il secondo ultra-grandangolare da 8 megapixel. Ne risultano selfie di alta qualità in qualsiasi condizione di luce, migliorati dalla presenza di un doppio flash frontale. Sulla parte posteriore si vede invece una tripla fotocamera più tradizionale, con sensore principale da 64 megapixel affiancato da una fotocamera ultra-grandangolare e da un obiettivo macro. Con questa configurazione si possono registrare video fino alla risoluzione 4K e in generale la qualità degli scatti è buona. Con un display AMOLED da 6,44 pollici e il software FunTouch OS 12 basato su Android 12 estremamente veloce, Vivo V23 5G è lo smartphone perfetto per i selfie.
Il prezzo di listino di Vivo V23 5G con memoria interna da 256 GB e 12 GB di RAM è di 549 euro. Il prezzo ufficiale in ogni caso ha subito già un calo a pochi mesi dall’uscita, come accade per la grande maggioranza degli smartphone Android. Per trovare il miglior prezzo e decidere il momento giusto per acquistare, basta monitorare e confrontare e offerte dei negozi online presenti su Trovaprezzi.it.
Sì, la doppia fotocamera frontale di Vivo V23 5G supporta la registrazione di video selfie fino alla risoluzione 4K e molte altre funzionalità. Tra queste c’è ad esempio il doppio flash frontale Dual Tone, che consente di impostare il tono della luce, così da accedere a più stili di ritratto. Inoltre, con la modalità video ritratto Spotlight si possono girare filmati più luminosi in qualsiasi condizione di luce ambientale.
Vivo V23 5G offre tutte le più moderne tecnologie di connettività, a partire dal 5G. Oltre a questo, è presente anche il Bluetooth 5.2, Wi-Fi 6 e l’NFC per i pagamenti contactless. Presente anche il lettore di impronte digitali nello schermo. Non è presente il foro jack audio per usare cuffie con filo.
Sì, la scatola di Vivo V23 5G comprende l’alimentatore di ricarica da 44 W per ricaricare più velocemente la sua batteria da 4.200 mAh. Sono poi presenti anche una serie di accessori extra, tra cui un cavo USB-C, un paio di auricolari con filo, adattatore da jack audio a USB-C e una cover in silicone.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni