Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Vivo V21 5G a partire da 268,40 €

4
1 opinione prodotto
Schermo da 6,44 pollici Processore Dimensity 800U 5G Fotocamera frontale stabilizzata Batteria da 4.000 mAh
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

128GB da 268,40 €

256GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
23 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Samsung Galaxy S23 Ultra: il top di gamma a 200 Megapixel
Tech 27 gennaio 2023
iOS 17: ecco le primissime informazioni trapelate in rete
Tech 27 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Vivo V21 5G

Vivo V21 5G è uno smartphone che punta molto sulla fotocamera frontale, che spesso viene sottovalutata dalla concorrenza. Il produttore cinese offre comunque un catalogo adatto alle diverse esigenze degli utenti, che comprende il top di gamma X60 Pro e anche Vivo Y72 5G. La fotocamera per i selfie di Vivo V21 5G si contraddistingue innanzitutto per la sua alta risoluzione da 44 megapixel e per la stabilizzazione ottica, una possibilità che si vede raramente in uno smartphone. Inoltre, frontalmente sono presenti due flash LED nascosti nella cornice, che migliorano l’illuminazione di foto e video. Con questa dotazione è possibile avere autoscatti e video-selfie in 4K in alta qualità anche quando c’è poca luce grazie alla modalità Super Selfie Notturno. Non solo selfie, colpisce anche il design: nonostante la scocca sia realizzata interamente in plastica, esteticamente appare elegante, con un retro piatto e spessore ridotto. In mano si tiene comodamente, grazie al suo peso di soli 176 grammi e lo spessore di 7,29 mm. Il dispositivo ha buone prestazioni fornite dal processore Mediatek Dimensity 800U 5G, ma non paragonabili a smartphone di fascia alta. L’utilizzo comunque è fluido ed è presente tutta la connettività di nuova generazione, come il 5G, Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.1. Anche lo schermo è di buona fattura: è un AMOLED grande 6,44 pollici con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e risoluzione Full HD+. In conclusione questo smartphone spicca soprattutto in alcuni comparti, anche se soffre di un prezzo piuttosto alto per ciò che offre. Resta comunque un acquisto imperdibile per chi scatta molti selfie.

Vivo V21 5G in pillole:

  • Schermo da 6,44 pollici a 90 Hz
  • Processore Mediatek Dimensity 800U 5G
  • Tripla fotocamera posteriore
  • Batteria da 4.000 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Vivo V21 5G

Che risoluzione hanno le fotocamere posteriori di Vivo V21 5G?

Vivo V21 5G è dotato di una tripla fotocamera sul retro, con un sensore principale da 64 megapixel stabilizzato otticamente, una fotocamera grandangolare da 8 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel per fotografare anche i dettagli più piccoli. C’è infine la possibilità di registrare video in 4K a 30 fps.

Vivo V21 5G è dotato di foto jack per le cuffie?

No, purtroppo il Vivo V21 5G non ha l’entrata jack da 3.5 mm per l’utilizzo di cuffie con cavo.

Quanti altoparlanti ha il Vivo V21 5G?

Vivo V21 5G è dotato di un solo altoparlante, posizionato sulla parte inferiore del telefono, che eroga quindi un audio mono.

Vivo V21 5G ha l’NFC?

Sì, questo smartphone è dotato di chip NFC, quindi supporta tutte le funzionalità ad esse collegate, come ad esempio i pagamenti contactless.

Quanto dura la batteria di Vivo V21 5G?

Vivo V21 5G ha una batteria da 4.000 mAh, che insieme al processore e al software FunTouch OS 11 basato su Android 11 consente di superare la giornata di utilizzo con una sola carica. A supporto c’è poi la ricarica rapida da 33 W, che permette di caricare il telefono fino al 63% in 30 minuti.


Ultime opinioni Vivo V21 5G

4
Ottimo rapporto qualità prezzo

Variante: 128GB Acquistato da Pskmegastore

Acquisto verificato

Venendo da un Samsung bisogna abituarsi alle piccole differenze e all'ultima versione di Android. Per ora tutto bene. Molto bello il colore e la dotazione (cover in silicone trasparente inclusa).

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 giugno 2021




Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su