Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Vivo Y21s a partire da 163,18 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 6,51 pollici Processore Helio G80 RAM di 4 GB Batteria da 5.000 mAh
Video Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
24 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Samsung Galaxy S23 Ultra: il top di gamma a 200 Megapixel
Tech 27 gennaio 2023
iOS 17: ecco le primissime informazioni trapelate in rete
Tech 27 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Video Recensione Vivo Y21s


Recensione Vivo Y21s

Vivo Y21s è uno smartphone economico, fratello maggiore di Vivo Y21, e offre diverse sorprese dal punto di vista hardware. La prima è il comparto fotografico, composto da una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel. Si tratta di un sensore grande e che consente scatti molto luminosi, anche di sera. Purtroppo gli altri due obiettivi, cioè quello macro e di profondità, sono poco utili perché hanno una risoluzione decisamente bassa di 2 megapixel. Una mancanza compensata da altre caratteristiche ben implementate, a partire da un design decisamente apprezzabile. Vivo Y21s è infatti molto leggero e sottile, con uno spessore di soli 8 millimetri e un peso di 182 grammi. Il modulo fotografico posteriore è ben incastonato nella scocca e sporge di poco, mentre i colori a disposizione, cioè Midday Dream e Midnight Blue, comunicano un senso di freschezza e di eleganza con la loro finitura riflettente. Sulla parte laterale c’è poi un tasto in cui è inserito il lettore di impronte digitali, ma lo sblocco è possibile anche con il volto. Funzionano abbastanza bene, anche se non sono paragonabili ai sensori inseriti in smartphone ben più costosi. Conclude la scheda tecnica una grande batteria da 5.000 mAh, compatibile con la ricarica rapida da 18 W. In definitiva è un smartphone affidabile che eccelle soprattutto per la fotocamera principale e autonomia. In generale risulta ben bilanciato in base al prezzo al quale viene venduto.

Vivo Y21s in pillole:

  • Schermo da 6,51 pollici HD+
  • Processore MediaTek Helio G80
  • RAM di 4 GB
  • Batteria da 5.000 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Vivo Y21s

Quali sono le differenze tra Vivo Y21s e Vivo Y21?

I due smartphone hanno praticamente lo stesso design. Vivo Y21s però è più costoso perché implementa un processore più potente, cioè il MediaTek Helio G80, oltre a una tripla fotocamera. Vivo Y21 ha invece un processore MediaTek Helio P35 e una doppia fotocamera con sensore principale da 13 megapixel.

Qual è il prezzo di Vivo Y21s?

Il prezzo di listino di Vivo Y21s è di 229 euro, ma dal lancio è già sceso, come accade spesso per tutti gli altri smartphone Android. L'andamento dei prezzi nel tempo si può monitorare facilmente su Trovaprezzi.it, il luogo ideale anche per confrontare le offerte di tanti negozi online. 

Vivo Y21s è dotato di connettività NFC?

Sì, Vivo Y21s ha il chip NFC per i pagamenti contactless. Oltre a questo è dotato di connettività Bluetooth 5.0, GPS, Wi-Fi e 4G, oltre al connettore USB-C per la ricarica rapida. 

Cosa contiene la confezione di Vivo Y21s?

La scatola di Vivo Y21s è molto ricca: contiene il telefono con una pellicola protettiva applicata, gli auricolari , la documentazione, il cavo USB, l’alimentatore di ricarica e lo strumento di espulsione della scheda SIM.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 settembre 2021




Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su