Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Xiaomi Poco C65 è uno smartphone che offre una buona dotazione fotografica e lunga autonomia ad un prezzo interessante. Fa parte di una serie di dispositivi economici del marchio cinese, tra cui ci sono anche i modelli Poco M6 Pro 4G e il più potente Poco X6. L’utente con un budget più limitato sceglie Xiaomi Poco C65, ma non rinuncia a una scheda tecnica perfetta per l’utilizzo quotidiano. Lo schermo è da 6,74 pollici con risoluzione HD+, cornici molto sottili e frequenza di aggiornamento di 90 Hz per la massima fluidità. Il notch a goccia frontale occupa poco spazio e serve per ospitare la discreta fotocamera frontale da 8 megapixel. La zona frontale è protetta dal vetro Corning Gorilla Glass, mentre la scocca è chiaramente in plastica: non si tratta del materiale più pregiato in commercio, ma di sicuro tra i più resistenti. La zona posteriore è caratterizzata da due grandi cerchi, al cui interno è posizionata la doppia fotocamera. Il sensore principale è da 50 megapixel, affiancato da una fotocamera macro per gli scatti ravvicinati da 2 megapixel. Sono diverse le opzioni di scatto, dalla modalità ritratto alla possibilità di girare video fino alla risoluzione Full HD a 30 fps. Il processore MediaTek Helio G85 è di buona fattura e lavora insieme a un buon quantitativo di memoria RAM. Le varianti disponibili sono infatti due: la prima con 128 GB di memoria interna e 6 GB di RAM, mentre la seconda raddoppia la memoria di archiviazione a 256 GB, affiancati da 8 GB di RAM. Ottimo il comparto autonomia, con una batteria da 5.000 mAh e ricarica rapida da 18 W. da segnalare, infine, anche la presenza del foro jack da 3,5 mm, funzionalità assente sugli smartphone più costosi.
Sì, Xiaomi Poco C65 è uno smartphone dotato di memoria interna espandibile, grazie alla possibilità di inserire una microSD esterna. La scheda di memoria va acquistata a parte e può avere uno spazio dei archiviazione massimo di 1 TB.
Sì, Xiaomi Poco C65 può essere sbloccato in tutta sicurezza tramite il sensore che riconosce le impronte digitali dell’utente, posto sulla zona laterale del dispositivo. In alternativa è possibile sbloccare il telefono anche grazie al riconoscimento facciale.
Xiaomi Poco C65 funziona grazie al sistema operativo Android e interfaccia MIUI 14. Ha quindi tutti i Servizi Google e le app si scaricano in tutta sicurezza dal Play Store.
La scatola di Xiaomi Poco C65 include lo smartphone, l’alimentatore di ricarica veloce da 18 W, un cavo USB-C di ricarica, lo strumento di espulsione della SIM, la guida rapida e la guida di sicurezza.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 dicembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.