Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Redmi Note 9S a partire da 148,90 €

4,6
10 opinioni prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
56 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

I migliori smartphone 5G economici
Tech 08 maggio 2021
Sony Xperia Pro a sorpresa in Europa, ma a che prezzo!
Tech 07 maggio 2021

Guide all'acquisto

Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Xiaomi Redmi Note 9S

Xiaomi Redmi Note 9S è uno smartphone potente e versatile, disponibile con memoria interna sia da 64 GB che da 128 GB. Amplia una grande famiglia di dispositivi, tra cui sono presenti lo Xiaomi Redmi Note 8T e 8 Pro, due smartphone prestanti e dal prezzo molto interessante. Xiaomi Redmi Note 9S è il primo componente di una nuova generazione di dispositivi che offrono una esperienza utente senza precedenti, grazie al processore Snapdragon 720G con intelligenza artificiale e miglioramenti in termini di efficienza energetica. Il suo punto forte è sicuramente la batteria, un modulo davvero grande da 5020 mAh con ricarica veloce da 18 W, in grado di garantire autonomia per tutto il giorno, anche se viene utilizzato con applicazioni che richiedono più energia. Il design è stato completamente rinnovato ed è senza notch: il display è da 6,67 pollici con ottima risoluzione e fotocamera frontale alloggiata in un piccolo foro in alto. Il comparto fotografico posteriore è ospitato invece all’interno di un iconico quadrato e conta di ben quattro fotocamere con un obiettivo principale da 48 megapixel, un secondo ultra-grandangolare da 8 megapixel e altri due sensori per le foto ravvicinate o con sfondo sfocato. Il sensore per le impronte digitali è posizionato lateralmente, molto comodo da raggiungere, per uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo ma che è anche molto bello dal punto di vista estetico.

Xiaomi Redmi Note 9S in pillole:

  • Grande schermo da 6,67 pollici
  • Comparto fotografico eccellente
  • Grande batteria per un’autonomia prolungata
  • Nuovo rivestimento resistente agli spruzzi d’acqua
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Xiaomi Redmi Note 9S

5
Uno smartphone stupendo

Xiaomi è un’eccellenza nella produzione degli smartphone e anche questo modello di fascia economica non si smentisce. Il display touch misura 6.67 pollici e sono così tanti che si può vedere bene pure un film. La batteria con capacità di 5020 mAh dura a lungo. La RAM è da 4 GB e il sistema operativo gira bene. Il processore è un Qualcomm Snapdragon che è a dir poco favoloso. Il peso è di 209 grammi ed è tutto sommato leggero. La memoria in questa versione è da 64 GB e si può espandere fino a 512 GB.

4
Buon cellulare
Variante: 64GB Acquistato da Tecnosell

ottima durata della batteria, buone foto, capacità di gestirei fluidamente più applicazioni contemporaneamente. Consiglio l'acquisto

5
Un ottima scelta
Variante: 128GB Acquistato da Tecnosell

Rapporto qualità prezzo eccellente. Veloce e reattivo e molto capiente in fatto di memoria. Se non si pretendono foto a livelli iPhone , il resto non delude le aspettative in termini prestazionali.

4
Rapporto qualità-prezzo
Variante: 128GB Acquistato da Mobzilla

È il mio primo Xiaomi e sono molto soddisfatto. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Ottima durata della batteria, foto spettacolari, stabile e veloce....

5
Buon telefono
Variante: 64GB Acquistato da Emarevolution

Buon telefono veloce e a un prezzo contenuto paragonato a altri smartphone pari caratteristiche

4
Buon prodotto.
Variante: 64GB Acquistato da Emarevolution

Telefono completo e veloce. Schermo buono. Buona ricezione e la connettività in generale. Foto buone. Qualche problema con la luminosità manuale impostata al max che tende a non essere stabile. Infrarossi che non riesce a fare funzionare Sky e clima, mentre ci riusciva il mio precedente Xiaomi mi A1.

5
semplicemente perfetto
Variante: 128GB Acquistato da Mobzilla

Ottimo device, veloce, capiente, con un buon comparto fotografico. Cosa chiedere di più, in considerazione anche del modesto prezzo pagato!

4
Bello
Variante: 128GB Acquistato da Emarevolution

Molto bello. Un po' pesantino,ma è normale,dato la capiente batteria. Gli slow motion fa un po' troppo corti,ma ha un ottima fotocamera. Buon display,anche se IPS. Nel complesso,un buon terminale che vale il prezzo speso.

5
Xiaomi Redmi Note 9S 128GB
Variante: 128GB Acquistato da Emarevolution

x quello che costa e' eccellente,veloce e un ottima fotocamera...

5
Ottimo prodotto
Variante: 128GB Acquistato da Tecnosell

Ottimo rapporto qualità prezzo. Bel display molto ampio, autonomia della batteria superlativa, belle foto, sensore impronta leggermente impreciso. Nel complesso un ottimo prodotto

5
Forse il migliore data la fascia di prezzo
Variante: 128GB Acquistato da Mobzilla

Tutto funziona perfettamente, ottime prestazioni e la batteria ti permette di fare moltissime ore con una ricarica

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 maggio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su