Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Zephir ZPC9000 è un climatizzatore portatile di fascia bassa in grado di offrire un funzionamento semplice ed essenziale ad un prezzo accessibilissimo. Raggiunge una potenza massima di 9.000 btu che può essere regolata su tre velocità per ottenere un comfort personalizzato. Tuttavia, rispetto alla versione Zephir ZPC9000H che funziona sia a caldo che a freddo, Zephir ZPC9000 può emettere solo aria fredda rivelandosi utile principalmente d’estate. Il dispositivo supporta anche la funzione di deumidificazione con capacità di 1,1 l/h che permette di ridurre il tasso di umidità presente nell’aria con lo scopo di rendere l’ambiente più salubre. Pur essendo poche, le funzioni offerte da questo piccolo condizionatore portatile riescono a soddisfare le principali esigenze di benessere. Con la funzione sleep, ad esempio, è possibile ottenere il clima perfetto senza rumori, mentre con il timer 24 ore l’utente può programmare l’avvio del condizionatore scegliendo l’ora più adatta. In più, è dotato di un comodo sistema di smaltimento automatico della condensa che migliora la flessibilità del clima adattandolo alle specifiche esigenze. Il sistema di gestione è composto da un pannello di controllo digitale e da un display multifunzione LED che, insieme, rendono l’utilizzo del climatizzatore estremamente intuitivo. Nel kit è incluso anche un telecomando multifunzione che consente di controllare la macchina anche ad una certa distanza per una comodità elevata. Il tutto è completato da una notevole praticità nell’installazione e nel trasporto: il climatizzatore è dotato di 4 ruote e non necessita di montaggio ma solo di un tubo per lo scarico condensa all’esterno. In questo modo è facilissimo spostarlo da una stanza all’altra per diffondere il comfort dove è necessario.
Si tratta di due modelli appartenenti alla categoria dei condizionatori portatili Zephir, dotati di 4 ruote per il trasporto e di un livello di potenza pari a 9.000 btu. Pur condividendo molti aspetti, i due condizionatori presentano una differenza principale: mentre il modello base Zephir ZPC9000 funziona solo a freddo, la versione Zephir ZPC9000H è pensata per funzionare sia a caldo che a freddo, rivelandosi ideale in ogni stagione.
Zephir ZPC9000 è un condizionatore portatile che non necessita di alcuna operazione di montaggio. Per avviare il dispositivo, infatti, basta collegare il tubo presente nel kit in dotazione e posizionarlo fuori una finestra per lo scarico della condensa. A questo punto non servirà altro e il condizionatore è pronto per essere utilizzato. In più, grazie alle sue 4 ruote può essere trasportato in tutte le stanze.
No, Zephir ZPC9000 è un condizionatore poco efficace in ambienti molto grandi. La potenza massima pari a 9.000 btu e la portata d’aria pari a 350 m3/h, infatti, lo rendono un modello capace di coprire superfici di piccole dimensioni.
Nella confezione sono inclusi: il condizionatore portatile Zephir ZPC9000, il suo telecomando per la gestione da remoto e il tubo di scarico che consente di scaricare la condensa all’esterno.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni