Zephir porta tutta la sua esperienza nel mondo della climatizzazione creando soluzioni tecnologiche, affidabili e intelligenti per il miglior comfort climatico. Alla ricca sezione dei climatizzatori fissi Zephir si aggiunge un catalogo completo di condizionatori portatili capaci di concentrare praticità e comfort. Uno dei più compatti della categoria è Zephir ZPC9000H, un condizionatore portatile con pompa di calore capace di funzionare a freddo con 1.000 watt e a caldo con 1.050 watt. Il suo livello massimo di potenza pari a 9.000 btu lo rende un modello efficace solo in ambienti piccoli fino a 20 mq. Al contrario, per coprire superfici più ampie sono disponibili modelli con potenze superiori come Zephir ZJP12000FC da 12.000 btu. Il vantaggio di Zephir ZPC9000H è soprattutto nella sua compattezza: si tratta di un prodotto che misura solo 33x28x68 cm per adattarsi perfettamente anche nelle case con spazi ridotti. Non necessita di operazioni di montaggio ed è costruito con 4 ruote multidirezionali che consentono di trasportarlo con facilità da una stanza all’altra. Nella confezione è incluso un pratico telecomando multifunzione con il quale è possibile selezionare tutte le principali funzionalità della macchina e impostare una delle due velocità disponibili. In più, è dotato di un display a Led che fornisce le informazioni più importati semplificando e migliorando l’esperienza d’uso. Comprende tra le sue funzioni anche la deumidificazione, molto utile per ridurre il livello di umidità dell’aria e per rendere l’ambiente più salubre. Non manca il comodissimo timer 24 ore che permette di programmare la climatizzazione scegliendo l’ora in cui il dispositivo deve attivarsi.
Zephir ZPC9000H è un condizionatore portatile con potenza massima di 9.000 btu, ideale per coprire efficacemente superfici fino a 20 mq. Nel catalogo dei condizionatori Zephir, tuttavia, esistono altri modelli con un livello di potenza maggiore, pensati per coprire superfici più ampie.
Zephir ZPC9000H appartiene alla categoria dei condizionatori portatili e di conseguenza non necessita di alcun montaggio. Diversamente dai climatizzatori fissi, infatti, questo modello è subito pronto per l’uso e può essere trasportato da una stanza all’altra grazie alle sue rotelle multidirezionali.
Oltre a modificare il clima dei luoghi chiusi rinfrescando o riscaldando, Zephir ZPC9000H è anche in grado di migliorare il livello di qualità dell’aria grazie alla funzione di deumidificazione. La capacità di deumidificazione del condizionatore è di 24 l/g e può essere facilmente impostata dal telecomando incluso in dotazione.
Zephir ZPC9000H è uno dei condizionatori portatili più compatti della categoria. Grazie alle sue dimensioni pari a 33x28x68 cm, infatti, si adatta perfettamente nei luoghi con spazi ridotti senza creare alcun ingombro.
Zephir ZPC9000H è un condizionatore che include la pompa di calore e di conseguenza si rivela un prodotto in grado di offrire diverse funzioni con la massima efficienza. In particolare, è in grado di rinfrescare, riscaldare e deumidificare l’aria, il tutto con consumi molto bassi.