Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

La Germania AMN965GXV a partire da 678,98 €

4,5
2 opinioni prodotto
Cucina a gas 5 fuochi Ampia superficie di cottura Forno di grande capienza
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
28 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cucine e Piani cottura

Osservatorio Trovaprezzi.it: Black Friday 2021, via al countdown
Trend 20 novembre 2021
Cucina smart: 5 elettrodomestici domotici da non perdere
Lifestyle 13 novembre 2021

Guide all'acquisto

A gas, elettrico o a induzione: guida all’acquisto del piano cottura

Recensione La Germania AMN965GXV

La cucina gas 5 fuochi Bertazzoni La Germania AMN965GXV offre un potente piano cottura e un forno di grandi dimensioni  e viene fornita completa di una griglia a tutta larghezza per soddisfare ogni esigenza di cottura. Questo modello fa parte della Serie Americana in cui rientrano numerosi altri modelli adatti a soddisfare ogni diversa esigenza. Dalle cucine 60x60 come la Bertazzoni La Germania AMN664EXT, fino a modelli 80x50 come la Bertazzoni La Germania AMN855EXV. Questo apparecchio offre il vantaggio della potenza diretta dei fornelli a gas che fornisce un riscaldamento estremamente veloce e diretto, cucinando accuratamente e in tutta sicurezza. Una grande cucina perfetta per i piccoli ambienti pensata per assicurare il minimo ingombro esterno, ma provvista di ben 5 zone cottura che offrono ampio spazio per pentole e padelle, permettendo di cucinare in modo confortevole più ricette insieme. La cucina a gas Bertazzoni La Germania AMN965GXV, inoltre, dispone di un forno multifunzione da ben 142 litri che consente di preparare una varietà di ricette, grazie alle 5 funzioni di cottura disponibili. Dalla modalità convenzionale, alla ventilata, alla funzione di grill elettrico e alle diverse combinazioni degli elementi superiore e inferiore, con questa cucina a gas è possibile cucinare contemporaneamente più preparazioni su diversi livelli. Grazie al doppio vetro della porta, la cucina a gas Bertazzoni riduce al minimo le perdite di calore e mantiene l’esterno del forno freddo, evitando il rischio di bruciature o di rovinare i mobili circostanti, anche grazie alla presenza della ventola di raffreddamento che aiuta anche a mantenere le temperature esterne più basse.

Bertazzoni La Germania AMN965GXV in pillole:

  • Numero Fuochi: 5
  • Larghezza: 90 cm
  • Classe energetica forno: A+
  • Tipo di controllo: Manopole
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su La Germania AMN965GXV

In quanti colori è disponibile la Bertazzoni La Germania AMN965GXV?

Questa cucina a gas è proposta in 5 diverse ed eleganti finiture: acciaio inox, nero opaco, vino opaco, crema opaco e bianco.

L’alimentazione della cucina Bertazzoni La Germania AMN965GXV può essere convertita?

Sì, questa gamma può essere convertita per l'uso con propano G31, Butane G30 e Natural G20 utilizzando un kit di conversione.

Qual è la potenza dei bruciatori della Bertazzoni La Germania AMN965GXV?

Il dual wok ha una potenza che va da 1.50 kW - 4.00 kW, il rapido: 1.05 kW - 3.00 kW, i 2 semi rapidi: 0.60 kW - 1.75 kW e l’ausiliario: 0.48 kW - 1.00 kW.

Il forno della Bertazzoni La Germania AMN965GXV che capienza ha?

La capienza del forno della Bertazzoni La Germania AMN965GXV è di 142 litri lordi, con un volume utile pari a 117 litri e 5 livelli interni da sfruttare per cuocere più ricette insieme, grazie alla doppia ventola che distribuisce in modo ottimale il calore.

La porta del forno della Bertazzoni La Germania AMN965GXV è in doppio vetro?

La porta del forno della cucina è realizzata in triplo vetro per massimizzare l’isolamento termico e contribuire ad un miglioramento dell’efficienza energetica dell’apparecchio. La parte interna del vetro è estraibile e facilita la pulizia.

La Bertazzoni La Germania AMN965GXV ha la ventola di raffreddamento?

Il forno elettrico multifunzione della cucina Bertazzoni La Germania AMN965GXV è dotato di sistema tangenziale di raffreddamento che mantiene la parte del pannello dei comandi e la porta del forno più freddi durante il funzionamento dell’apparecchio.

La cucina Bertazzoni La Germania AMN965GXV ha il contaminuti?

Sì, la Bertazzoni La Germania AMN965GXV è dotata di orologio contaminuti che, trascorso il tempo impostato, avvisa tramite segnale acustico dell’avvenuta cottura delle ricette. Il contaminuti non spegne automaticamente il forno, spetta all’utente interrompere manualmente il funzionamento del forno.


Ultime opinioni La Germania AMN965GXV

5
soddisfacente
Variante: Inox Acquistato da Gualdi Agostino

Salve a tutti questa cucina mi sta dando delle ottime soddisfazioni sia in campo da cucina e sia in campo forno,solo una pecca cioe' che non ci sia il grill ovvero per cuocere girarrosto qualche pietanza ma per chi non serve ottima cucina.....

4
Onesta ma non eccellente
Variante: Inox Acquistato da Click for Shop

Ottima se comprata con uno sconto sostanzioso. La lamiera inox si deforma leggermente nell'uso dei pulsanti e le funzioni sono quelle basiche.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 marzo 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su