Menu
Fascia alta Design passa nuca Fast Fuel Ideali per lo sport

Ultimi articoli di Apple in Cuffie e Microfoni

Tech 27 giugno 2025
Apple AirPods Pro 3 in arrivo? Spuntano nuovi indizi online
Trend 25 maggio 2025
La top 10 dei prodotti Apple più desiderati in Italia nel 2025
Tech 16 maggio 2025
AirPods Pro 3 sempre più vicini secondo i rumors

Guide all'acquisto

Qualità sonora e comfort: guida alle migliori cuffie wireless
Suono immersivo e travolgente: guida all'acquisto delle cuffie da gaming

Recensione Apple Powerbeats 3

Apple Powerbeats3 sono auricolari di fascia elevata da utilizzare per ascoltare la musica da smartphone. Grande affinità si ha con gli iPhone di Apple e si ascolterà un suono con una qualità davvero elevata. Sono indicati per chi pratica sport perché con l’archetto passa nuca non scivoleranno via. Questi auricolari sono di tipo in ear e vanno inseriti all’interno delle orecchie; è molto comodo il gancio posteriore per un fissaggio perfetto. Sono venduti in tanti colori come nero, rosso, grigio o bianco, così ognuno può trovare quello più vicino al suo stile. La tecnologia di connessione è senza fili e viene adoperato il Bluetooth nella versione 4.0. La batteria è agli ioni di litio e assicura una riproduzione di audio continua pari a 12 ore, ricaricandosi al bisogno tramite cavo Micro USB. La tecnologia Fast Fuel garantisce, dopo soli 5 minuti di ricarica, un’autonomia di 12 ore. L’audio è di tipo stereofonico e il controllo del volume è di tipo digitale. Grazie all’impermeabilità possono essere adoperate anche all’aria aperta mentre piove. Hanno la cancellazione automatica del rumore e così i fastidi in sottofondo vengono ridotti al minimo. Il remote talk, infine, consente di rispondere alle telefonate e di usare il controllo vocale.

Apple Powerbeats3 in pillole:

  • Auricolari di fascia alta
  • Design con cavo passa nuca e auricolari di tipo in ear
  • Microfono integrato
  • Tecnologia Fast Fuel
  • Cancellazione automatica del rumore
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto

Domande frequenti su Apple Powerbeats 3

Qual è il design degli auricolari Apple Powerbeats 3?

Questo modello di auricolari ha un design “passa nuca” in cui il cavo che collega i due driver passa dietro la testa: in questo modo non fa scivolare via l'apparecchio quando si pratica sport. Gli auricolari sono di tipo in ear e vanno inseriti all'interno delle orecchie.

In quanto tempo si ricarica la batteria negli auricolari Apple Powerbeats 3?

Apple, in diversi dispositivi, ha implementato la tecnologia Fast Fuel che permette di ricaricare l'apparecchio in breve tempo: nel dettaglio, solamente 5 minuti di carica possono garantire un'autonomia di 12 ore.

Gli auricolari Apple Powerbeats 3 permettono di rispondere alle chiamate?

Sì, lo si può fare grazie al microfono integrato che consente di rispondere alle telefonate senza la necessità di estrarre il telefono dalle tasche; molto comodo quando magari si corre o si sta svolgendo altri tipi di attività fisica all’aperto.

Gli auricolari Apple Powerbeats 3 in quali varianti di colore si trovano?

Gli auricolari si trovano in diverse varianti di colore: nero, bianco, blu surf, flash blu, giallo e nero abbinato al rosso. Sono tutti sportivi ma, al tempo stesso, eleganti e realizzati con ottimi materiali molto morbidi al tatto.

Qual è la fascia di prezzo degli auricolari Apple Powerbeats 3?

La fascia di prezzo degli auricolari parte da un minimo di circa 100€ per arrivare a un massimo di circa 200 €: sono auricolari di fascia medio alta che vengono utilizzati da un pubblico esigente che vuole avere una elevata esperienza di ascolto.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 ottobre 2017

Torna su