Menu

Sony MDR-ZX110

4
1 recensione prodotto

Il miglior prezzo online per Sony MDR-ZX110 è di 8,99 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo
Filtra
31 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cuffie e Microfoni

Tech 31 maggio 2024
LG lancia in Italia le nuove cuffie LG Tone Free T90S
Tech 29 maggio 2024
Urbanista lancia i nuovi auricolari true wireless Palo Alto

Guide all'acquisto

Il suono al centro di tutto: guida all’acquisto delle cuffie audio
Qualità sonora e comfort: guida alle migliori cuffie wireless

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Sony MDR-ZX110

Le Sony mdr zx110 sono delle cuffie ad archetto di tipo on-ear che si avvolgono completamente all’orecchio piuttosto che appoggiarvisi. L’archetto è pieghevole, così da poterle trasportare con facilità e senza il minimo ingombro, e regolabili in base alle dimensioni della propria testa. I padiglioni sono imbottiti da cuscinetti ergonomici per una grande comodità e vengono vendute in diverse colorazioni come bianco, rosa e nero; un colore per ogni stile. Con un prezzo contenuto offrono una buona qualità sonora grazie ai driver a cupola al neodimio da 30 millimetri che hanno una risposta ritmica decisa anche per brani musicali ricchi di diverse sfumature. L’audio risulta in ogni caso cristallino e ben definito con la gamma di frequenza che arriva fino a 12 Hz-22 kHz. Il diaframma ha una sensibilità elevata per un sound potenziato senza che vi sia il bisogno della presenza di un amplificatore; questo va a vantaggio della leggerezza, pesano solo 120 grammi, e le si indosseranno senza che la testa sia troppo appesantita. Lungo il filo è presente un telecomando che permette di aumentare o diminuire il volume ed è presente un microfono omnidirezionale integrato che permette di poter parlare al telefono avendo le mani libere passando così rapidamente dall’ascolto di una canzone a una chiamata. L’impedenza è di 24 ohm mentre la sensibilità è di 98 decibel. Il cavo è lungo 1,2 metri ed è a Y con la mini spina di tipo stereo a L placcata in oro.

Sony mdr zx110 in pillole:

  • Auricolari on-ear
  • 120 grammi di peso
  • Archetto pieghevole e regolabile
  • Cavo lungo 1,2 m
  • Microfono integrato con telecomando

Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Sony MDR-ZX110

4
Il prezzo è ottimo

Acquisto non verificato

Queste cuffie le ho comprate solo per l’ottimo rapporto qualità prezzo, non sono regalate ma quasi. Disponibili in tre colorazioni, io le ho comprate rosa così danno un tocco di colore. Sono sicuramente comode da trasportare perché piegandole riesco a metterle tranquillamente in borsa e in più l’archetto è regolabile: ho la testa piccola per cui l’ho stretto bene e non mi scappano. L’audio è tutto sommato buono, ovviamente sul mercato c’è di meglio, ma non a questo prezzo. Le consiglio a chi non ne fa un uso troppo intenso, per ascoltare la musica ogni tanto vanno bene. Ottimo il cavo con microfono integrato, così riesco a parlare non avendo le mani impegnate.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 luglio 2014

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su