Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Gli JBL Tune Flex sono auricolari in-ear economici, ma funzionali. Dotati di sistema di connettività TWS (True Wireless Stereo), cioè che permette l’attivazione semplicemente inserendoli nell’orecchio, gli JBL Tune Flex si connettono a diversi tipi di device tramite Bluetooth. Leggeri e maneggevoli, hanno un peso di soli 4,8 grammi l’uno, mentre la custodia pesa 38,6 grammi ed è talmente piccola da entrare nella tasca dei jeans. Queste cuffie sono inoltre dotate di moderne funzionalità, quelle più comuni ai dispositivi di fascia alta. C’è, ad esempio, la funzione di cancellazione attiva del rumore con due microfoni che annulla tutti i suoni di sottofondo, come in metro, e permette di godere appieno della musica. In aggiunta, la funzione VoiceAware permette di regolare il volume di ritorno della propria voce di ritorno durante una chiamata controllando l’input che viene inviato alle cuffie. Gli auricolari Tune Flex si ricaricano mediante cavo fornito in dotazione, una carica completa fornisce 24 ore di ricarica alla custodia e 8 ore agli auricolari, che diventano 18 ore e 6 ore se si attiva la funzione di cancellazione attiva del rumore. È anche possibile usufruire della ricarica rapida, che in soli 10 minuti fornisce 2 ore di ascolto. Gli auricolari JBL Tune Flex sono certificati IPX4, come i Realme Buds Air 3, questo significa che sono resistenti alla polvere e agli schizzi e possono essere indossati anche sotto la pioggia.
Le cuffie JBL Tune Flex dispongono di doppio microfono con sensibilità -38 dB, montano inoltre una batteria ai polimeri di litio con capacità da 55 mAh. Le cuffie hanno una sensibilità di 10 dB, mentre l'impedenza è pari a 32 Ω.
La funzione VoiceAware permette di regolare il volume della propria voce tramite l’input del microfono, in questo modo è possibile diminuire i suoni di ritorno.
Per ricaricare completamente la custodia sono necessarie 2 ore, questo fornisce un’autonomia completa di 32 ore con funzione di cancellazione del rumore spenta. Attivando questa funzione, invece, l'autonomia completa scende a 24 ore. Con 10 minuti di ricarica è possibile avere 2 ore di ascolto.
Le cuffie JBL Tune Flex dispongono della funzione di cancellazione del rumore. Attivandola, tramite i microfoni, gli auricolari riescono a ridurre o annullare i rumori di fondo, come il chiacchiericcio e i suoni della metropolitana.
Le cuffie JBL Tune Flex hanno la tecnologia TWS, tipica di molti dispositivi senza fili. Di fatto gli auricolari si attivano semplicemente togliendoli dalla custodia e mettendoli alle orecchie.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 giugno 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.