Menu

Huawei FreeClip a partire da 179,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Auricolari in-ear Ergonomia C-Bridge Design Microfono integrato
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Huawei in Cuffie e Microfoni

Tech 08 maggio 2024
Tutte le novità in ambito smartwatch, tablet e PC annunciate da Huawei
Tech 02 febbraio 2023
Huawei: presto potrebbe arrivare il ban totale
Tech 21 luglio 2022
Huawei annuncia gli auricolari economici FreeBuds SE

Guide all'acquisto

Il suono al centro di tutto: guida all’acquisto delle cuffie audio
Qualità sonora e comfort: guida alle migliori cuffie wireless

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Huawei FreeClip

Gli Huawei FreeClip sono auricolari wireless con tecnologia TWS dal formato innovativo e dal peso incredibilmente leggero. Vantano una forma sferica e sono caratterizzati da un particolare C-Bridge Design con nove fili centrali, che assicura una vestibilità sicura e comoda. Disponibili in due varianti di colore, nero e viola, sono progettati per rimanere saldamente ancorati all’orecchio anche durante la pratica dell’attività sportiva. La certificazione IP54 li rende resistenti agli schizzi di acqua, incluso sudore e pioggia, ma non completamente impermeabili per questo non possono essere usati per il nuoto. I sistemi di controllo sono posizionati in maniera strategica e consentono di cambiare canzone, modificare il volume dell’audio, o rispondere a una chiamata con un semplice tocco sul C-bridge o la Comfort Bean, senza quindi dover accedere al telefono. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, gli Huawei FreeClip supportano i formati audio SBC, AAC e L2HC che richiedono telefoni Huawei con EMUI 13.0 o successivo. Dotati di driver da 14,2 mm, garantiscono un suono pieno e coinvolgente. Dispongono inoltre di sistema di cancellazione del rumore con AI e di tecnologia Clear Voice per le chiamate. Buona la durata della batteria che una volta carica garantisce fino a 8 ore di riproduzione e 36 ore di autonomia della custodia. Nel complesso gli Huawei FreeClip sono auricolari performanti, leggeri, comodi e dotati di funzionalità avanzate, tra i migliori di Huawei

Huawei FreeClip in pillole:

  • True Wireless Stereo (TWS)
  • Driver da 14,2 mm
  • 36 ore di autonomia
  • Certificazione IP54
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Huawei FreeClip

In quanti colori sono disponibili gli Huawei FreeClip?

Gli auricolari Huawei FreeClip sono disponibili su Trovaprezzi.it in due diverse colorazioni: nero e viola. Tutte le varianti sono caratterizzate dal design C-Bridge e dalla forma sferica, elementi che garantiscono una miglior vestibilità.

Quanta autonomia ha la batteria degli Huawei FreeClip?

Gli auricolari Huawei FreeClip si ricaricano tramite cavo USB-C fornito in dotazione. Una carica completa fornisce 36 ore di autonomia della custodia e 8 ore di riproduzione per gli auricolari. Inoltre, grazie alla funzione di ricarica rapida è possibile avere 2 ore di riproduzione con soli 15 minuti di carica. 

Gli auricolari Huawei FreeClip sono resistenti all’acqua?

Gli auricolari Huawei FreeClip sono dotati di certificazione IP54 che ne definisce la parziale resistenza agli schizzi di acqua, come sudore e pioggia fine. Non sono tuttavia idroresistenti. 

Gli auricolari Huawei FreeClip si possono adoperare solo con i prodotti Huawei?

Gli Huawei FreeClip possono essere abbinati a qualsiasi dispositivo che supporti la connettività Bluetooth, come smartphone Android o iOS. Occorre tener presente che supportano i formati audio SBC, AAC e L2HC che possono richiedere telefoni Huawei con EMUI 13.0 o successivo.

Gli auricolari Huawei FreeClip hanno il microfono integrato?

Sì, gli Huawei FreeClip sono dotati di un microfono integrato e permettono di effettuare chiamate o interagire con gli assistenti vocali. Sono inoltre dotati di tecnologia Clear Voice e cancellazione del rumore con AI, che permettono di effettuare chiamate e senza rumori di sottofondo. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 gennaio 2024

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Huawei!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su