Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple Mac mini (2020) a partire da 829,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Certificato ENERGY STAR Peso 1,3 Kg RAM massima fino a 64 GB
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
25 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in PC Desktop e Workstation

Carta del docente: a chi spetta e cosa si può acquistare
Lifestyle 09 aprile 2021
Musei chiusi? Le opere del Louvre si ammirano gratis da smartphone
Tech 31 marzo 2021

Guide all'acquisto

Trova il miglior PC Desktop: segui la nostra guida all'acquisto
Speciale smart working: guida all’acquisto dei prodotti migliori per lavorare da casa

Recensione Apple Mac mini (2020)

Le prestazioni dei computer Apple sono certamente imbattibili, ma spesso i costi pongono una barriera d’accesso che può sembrare insormontabile. Chi vuole approcciarsi al mondo della mela senza spendere un capitale ed entrare così in contatto con l’universo Mac dalla porta principale può scegliere di avvalersi di una computer modello Apple Mac mini (2020). I computer di questa categoria, tra cui ci sono l’Apple Mac mini (2020) i3 3.6GHz 256GB 8GB (MXNF2T/A) e l'Apple Mac mini (2020) i5 3.0GHz 512GB 8GB (MXNG2T/A), offrono tutte le prestazioni e le caratteristiche tipiche delle workstation firmate Apple, ad un costo decisamente contenuto. La peculiarità di questi elaboratori sta tutto nel formato contenuto, che è inversamente proporzionale alle prestazioni. Una piccola scatola che pesa poco più di un kg e che, attraverso un design raffinato ed elegante, permette di gestire attività di ogni tipo, professionali o relative all’intrattenimento. Questa serie di dispositivi dispone infatti di ottimi strumenti multimediali, come i processori di ottava generazione con frequenza implementabile o la RAM che può raggiungere fino ai 64 GB, per una migliore gestione delle attività in multitasking. Come ogni computer moderno che si rispetti, anche questo dispositivo dispone di un sistema di archiviazione solido di tipo SSD, più rapido e veloce rispetto a un HDD, di sistemi di connettività moderni e veloci, tra cui le pratiche Thunderbolt, e delle tecnologie senza fili Wi-Fi e Bluetooth 5.0. Lasciatevi conquistare dal fascino di questo brand e non tornerete più indietro.

Apple Mac mini (2020) in pillole:

  • Processore di ottava generazione
  • RAM massima fino a 64 GB
  • Supporto solido SSD
  • Wi-Fi e Bluetooth 5.0
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple Mac mini (2020)

Quali specifiche ha Apple Mac mini (2020)?

Questa serie di computer vanta caratteristiche tecniche di alto livello, strettamente connesse al singolo modello acquistato. I Mac di questa linea possono disporre di processori Intel Core i3 o i5 di ottava generazione, che hanno una cache di tipo L3 da 6,9 MB. Alcuni dispositivi montano anche un processore grafico Intel UHD Graphics 630. Per maggiori informazioni è consigliabile consultare la scheda tecnica.

Quanto è grande Apple Mac mini (2020)?

Piccolo, quasi tascabile, Apple Mac mini (2020) oltre ad avere un look accattivante vanta anche dimensioni contenute. Una piccola scatola che misura 19,7 cm x 19,7 cm x 3,6 cm. Il peso complessivo è pari a 1,3 Kg.

Che tipo di connettori ha Apple Mac mini (2020)?

Compatto e maneggevole questo mini-Mac monta moderne uscite per periferiche tra cui ci sono ben quattro Thunderbolt, i connettori universali firmati Mac, due USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A, una porta HDMI 2.0, porta Ethernet LAN, uscita per cuffie oltre alle tecnologie senza fili Wi-Fi e Bluetooth 5.0.

Quanta memoria ha Apple Mac mini (2020)?

Apple Mac mini (2020), in tutte le sue versioni, dispone di una memoria RAM di tipo DDR4-SDRAM da 8 GB, che può raggiungere un massimo di 64 GB. Per quanto riguarda lo storage solido è presente una SSD la cui capacità può essere da 256 GB o da 512 GB, a seconda del modello scelto.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 marzo 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su