Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Lo speaker Bluetooth Bose SoundLink Flex (2ª Gen) si rivolge a chi desidera un dispositivo portatile e capace di offrire un suono di qualità. Un apparecchio che, viste le sue performance, potrebbe risultare un’alternativa rispetto a modelli come Sony ULT Field 1. Si tratta infatti di un diffusore piuttosto resistente e pensato per l’uso all’aperto. Basta menzionare la certificazione IP67, che garantisce la protezione contro l’acqua e la polvere. Bose SoundLink Flex (2ª Gen) potrà essere impiegato pertanto in spiaggia, a bordo piscina, durante le feste in giardino e in tante altre occasioni. Il corpo rivestito in silicone protegge inoltre l’altoparlante da cadute, urti e ruggine. In un prodotto nato con queste premesse, sorprende fino a un certo punto la presenza di tecnologie come PositionIQ. Questa feature rileva automaticamente l’orientamento del dispositivo, così da ottimizzare la resa sonora in ogni occasione. Si potrà ascoltare la propria musica preferita al meglio perfino in caso di caduta in acqua, visto che la cassa è galleggiante. Considerando l’approccio premium del marchio, poi, non poteva mancare una cura approfondita nelle prestazioni audio. Il produttore parla di “bassi incredibilmente profondi che vibrano in tutto il corpo”, oltre che di innumerevoli sfumature avvertibili. E grazie alla companion app per smartphone, è semplice gestire le curve di equalizzazione. Insomma, lo speaker portatile Bose SoundLink Flex (2ª Gen) sa come regalare una user experience all’insegna della qualità e della versatilità. Una soluzione completa e performante, progettata per ascoltare musica in differenti contesti di utilizzo.
Lo speaker portatile Bose SoundLink Flex (2ª Gen), secondo quanto riferito dal produttore, è sufficientemente comodo da poter essere tenuto in una mano. L’analisi delle dimensioni conferma parzialmente ciò, vista la lunghezza di 20,14 cm, non così ridotta. L’altezza è di 9,04 cm e lo spessore di 5,23 cm, per un peso di 0,59 kg.
Il diffusore senza fili Bose SoundLink Flex (2ª Gen) è dotato di una batteria agli ioni di litio ricaricabile. Secondo i dati ufficiali l’autonomia ottenibile è di 12 ore, mentre un ciclo di ricarica viene completato in 4 ore tramite l’apposita porta USB-C.
L’altoparlante portatile Bose SoundLink Flex (2ª Gen) propone esclusivamente la connessione Bluetooth 5.3. La portata massima è di 9 m, che garantisce così una certa libertà di posizionamento durante l’utilizzo. Vale la pena citare inoltre la presenza di un microfono, per gestire le chiamate in vivavoce dallo smartphone.
Lo speaker Bose SoundLink Flex (2ª Gen) viene commercializzato in quattro colorazioni diverse, ovvero Blu crepuscolo, Nero, Sabbia e Salvia Alpina. Le varie tonalità ricoprono interamente l’apparecchio, sia sulla parte frontale, sia su quella posteriore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.