Menu

JBL PartyBox 110 a partire da 299,00 €

5
3 recensioni prodotto
Diffusore wireless Potenza di 160W Autonomia 12 ore Ingresso microfono Luce LED
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Diffusori Audio

Tech 21 maggio 2024
Sonos presenta le cuffie Sonos Ace e l’altoparlante Roam 2
Tech 15 maggio 2024
Smart display: cosa sono e come scegliere quello giusto

Guide all'acquisto

Tra musica, informazioni e domotica: guida all’acquisto dei migliori smart speaker
Il miglior sound su computer: guida all’acquisto degli altoparlanti PC

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione JBL PartyBox 110

Nella categoria dei diffusori audio di JBL, il modello JBL PartyBox 110 rappresenta una soluzione tanto potente, quanto versatile per diversi tipi di utilizzo. Di base, si tratta di un diffusore Boom Box stand alone, composto da due woofer da 5,25 pollici e due tweeter da 2,25 pollici. La potenza in uscita è di ben 160 W, con una risposta in frequenza di 45 Hz - 20.000 Hz. Si tratta di una cassa preamplificata, capace di restituire una grande potenza senza la necessità di altri impianti all’interno della propria configurazione, ma soprattutto è in grado di funzionare in maniera completamente wireless. JBL PartyBox 110, infatti, dispone di una batteria ricaricabile integrata con un’autonomia dichiarata di 12 ore. Le modalità di collegamento sono altrettanto varie, e spaziano dai più comodi collegamenti wireless tramite Bluetooth, compatibili quindi con smartphone e laptop, fino ai connettori cablati per microfoni e strumenti musicali esterni. Non manca, inoltre, il supporto alle memorie esterne, grazie alla presenza di una porta USB per chiavette e HDD esterni con supporto ai formati mp3, wma e wav. A livello di design e di funzionalità puramente estetiche, il diffusore dispone di un sistema di LED RGB controllabile dall’utente e in grado di creare divertenti giochi di luce, anche a tempo di musica. Oltre ai controlli presenti direttamente sul diffusore, che comprendono tra le altre cose le funzioni di bass boost e di modifica dell’equalizzatore, JBL PartyBox 110 mette a disposizione una comoda applicazione per iOS e Android, in grado di dare maggior libertà nella gestione dello speaker, dai livelli sonori fino alla personalizzazione delle luci. Se si vuole creare un sistema stereo di alta qualità, infine, il diffusore può essere accoppiato ad un altro PartyBox 110, sia in modalità cablata, sia sfruttando la tecnologia Total Wireless senza perdita di qualità o di sync tra le due casse.

JBL PartyBox 110 in pillole:

  • Diffusore Boom Box con batteria integrata
  • Autonomia di 12 ore
  • Doppio ingresso per microfono e strumenti musicali
  • Luci LED personalizzabili tramite app
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su JBL PartyBox 110

Quanti dispositivi si possono collegare a JBL PartyBox 110?

Questo modello dispone di diverse possibilità di connessione. La più rapida è sicuramente la connessione Bluetooth, compatibile con diversi dispositivi tra smartphone, tablet e laptop. A questo si aggiunge la possibilità di collegare periferiche esterne USB con file multimediali con estensione mp3, wav e wma.

Quanto dura la batteria di JBL PartyBox 110?

L’autonomia massima dichiarata è di 12 ore, con circa 3,5 ore necessarie ad una ricarica completa tramite alimentatore esterno o cavo USB.

JBL PartyBox 110 è impermeabile?

Non si tratta di un diffusore audio completamente impermeabile, ma grazie alla certificazione IPX4 il dispositivo è protetto dagli spruzzi. Se si preferisce un prodotto più compatto e impermeabile, è possibile fare riferimento ad un modello come JBL Boombox 2.

Ultime recensioni JBL PartyBox 110

5
Spettacolare

Acquistato da Overly

Acquisto verificato

Bellissima e potente cassa bluetooth, belli gli effetti di colori a tempo di musica Scaricando l'App JBL PartyBox 110 riusciamo a gestire dallo smartphone sia gli effetti musicali che gli effetti di colori.

5
Una vera "Party Box"

Acquistato da ByTecno

Acquisto verificato

Mio figlio desiderava una cassa bluetooth che fosse potente ma trasportabile e di qualità. JBL PartyBox 110 è propio questo; un ottimo compromesso tra potenza e trasportabilità, con la nota qualità del suono JBL. In più ben costruita e bella esteticamente, con simpatici effetti luminosi. Regalo graditissimo, che ha fatto felice lui ed i suoi amici...

5
Diffusore potente e completamente wireless

Acquisto non verificato

JBL PartyBox 110 è una cassa audio di grande potenza, dotata di due woofer e due tweeter per garantire la giusta profondità e pulizia in ogni genere musicale. Considerando la sua potenza d’uscita di 160 W, risulta ancora più interessante il fatto che il diffusore può essere utilizzato in maniera completamente wireless. All’interno, infatti, è presente una batteria integrata con autonomia massima di ben 12 ore. A questo si aggiunge la possibilità di collegare strumenti musicali o microfoni tramite le prese sul retro della cassa. Infine, per dare un tocco in più alla propria festa, è possibile attivare dei LED colorati che creano degli effetti di luce a ritmo di musica.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 luglio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su