JBL, noto brand del settore audio, ha svelato oggi la nuova collezione di speaker Bluetooth in grado di offrire un suono ancora più potente e un’autonomia migliorata. JBL Flip 7 e JBL Charge 6 sono i due modelli in arrivo e che andranno a sostituire gli attuali JBL Flip 6 e Charge 5.
I due speaker sfruttano la tecnologia proprietaria AI Sound Boost, in grado di analizzare la musica in tempo reale e ottimizzare il driver dell’altoparlante restituendo note senza distorsioni. Ciò consente di godersi qualsiasi genere, dal pop al rock, godendosi un suono sempre pulito e fedele.
Nello specifico, JBL Flip 7 presenta un design rinnovato con cinturino e moschettone intercambiabili che rendono più facile il trasporto. In più, oltre ai bassi potenti, il tweeter è stato migliorato grazie ad un design a cupola che offre suoni chiari e nitidi anche a volumi elevati, indipendentemente dall’impostazione. Il grado di impermeabilità IP68 consente di utilizzarlo senza problemi anche all’aperto o in piscina.
La batteria ha una durata pari a 16 ore mentre per la connessione è possibile sfruttare il Bluetooth 5.4 di ultima generazione. JBL Flip 7 è, inoltre, compatibile con Auracast consentendo così di collegare altri speaker compatibili e creare un suono multiplo. Le impostazioni sono gestibili tramite applicazione ufficiale JBL, in più è possibile usufruire di audio loseless grazie alla connessione USB di tipo C.
Anche JBL Charge 6 presenta ora un cinturino da polso per una maggiore portabilità. I bassi risultano migliorati grazie al nuovo woofer in dotazione. La batteria ha una durata pari a 28 ore e grazie al Bluetooth 5.4 è possibile connettere qualsiasi fonte allo speaker. Non manca la compatibilità con la tecnologia Auracast, per connettere più dispositivi in contemporanea, e la certificazione di impermeabilità IP68.
JBL Flip 7 sarà disponibile in diverse colorazioni, tra cui nero, blu, bianco, rosso, motivo mimetico, rosa e viola, a partire dal 1° aprile con un prezzo di 149,99 euro. JBL Charge 6 sarà disponibile in nero, blu, bianco, rosso, motivo mimetico, rosa e viola sempre dal 1° aprile con un prezzo di vendita pari a 199,99 euro.
Il mercato delle casse bluetooth è talmente ampio da avere soluzioni davvero per tutte le tasche. I prezzi vanno da meno di 20 euro fino a oltre 300 euro. Ed è proprio
Praticità e facilità d’uso costituiscono le principali caratteristiche degli speaker Bluetooth. Attraverso questi piccoli e colorati dispositivi è possibile ascoltare la musica preferita in qualsiasi ambiente, sia in casa che all’esterno, creando
Scrivi un commento