Menu

JBL PartyBox Encore a partire da 222,50 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Speaker portatile Fino a 100W Batteria ricaricabile Collegamento Bluetooth Funzione karaoke
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
21 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di JBL in Diffusori Audio

Tech 14 gennaio 2022
JBL Pulse 5, ecco il nuovo speaker Bluetooth con luci LED
Tech 19 luglio 2020
I migliori altoparlanti Bluetooth economici del 2020
Tech 30 gennaio 2020
JBL Charge 3: speaker portatile di fascia medio alta

Guide all'acquisto

La domotica a portata di mano: guida ai migliori prodotti per la casa smart
Tra musica, informazioni e domotica: guida all’acquisto dei migliori smart speaker

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione JBL PartyBox Encore

Se si è alla ricerca di uno speaker portatile, ma con una potenza superiore rispetto ai prodotti più compatti, il modello JBL PartyBox Encore offre un’ottima base in questa specifica categoria. Si tratta, nello specifico, di un altoparlante preamplificato all in one, in grado di adattarsi tanto all’ascolto di musica in casa, quanto ad un party ad alto volume. Il design di questo modello è sicuramente una delle caratteristiche più interessanti: il form factor ricorda molto da vicino quello delle casse attive utilizzate per eventi live, ma mantenendo delle dimensioni tutto sommato compatte. La griglia frontale, inoltre, integra un sistema di led RGB, personalizzabile con effetti e colori unici per dare un tocco di colore in più in base alle proprie preferenze. Tra gli effetti disponibili è presente un sistema di sincronizzazione dei led con il ritmo della musica. Parlando di caratteristiche tecniche, come anticipato il PartyBox Encore si distingue in positivo per la sua potenza, con un valore massimo di ben 100 W, ma con il vantaggio di poter essere utilizzato in maniera totalmente wireless. All’interno, infatti, è presente una batteria ricaricabile, con autonomia massima di circa 6 ore di ascolto continuato a volume medio. Il tempo di ricarica per arrivare al 100% di batteria, invece, è di circa 3,5 ore. Il collegamento può essere effettuato con diversi dispositivi, laptop o smartphone, semplicemente utilizzando la tecnologia Bluetooth. Sono comunque disponibili delle alternative al Bluetooth, in modo da estendere il più possibile la compatibilità del dispositivo. Nello specifico, si possono aggiungere tracce musicali tramite chiavetta USB, o collegando direttamente un dispositivo tramite jack audio da 3,5 mm. Da sottolineare, inoltre, che JBL PartyBox Encore è dotato di struttura SplashProof, in grado quindi di resistere a schizzi d’acqua nel momento in cui si vuole installare lo speaker, ad esempio, a bordo piscina o in spiaggia. Questo modello rappresenta un’ottima soluzione anche per il karaoke, grazie alla possibilità di collegare un microfono cablato.

JBL PartyBox Encore in pillole:

  • Cassa preamplificata con collegamento wireless
  • Potenza massima di 100 W
  • Batteria integrata con autonomia massima di 6 ore
  • Funzione karaoke con possibilità di collegamento di microfoni
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su JBL PartyBox Encore

Quanti dispositivi si possono collegare a JBL PartyBox Encore?

Per quanto riguarda il collegamento wireless, la tecnologia Bluetooth 4.1 non consente la connessione multi-device. Tuttavia, JBL PartyBox Encore supporta altri tipi di collegamento, utilizzando la porta aux con jack standard da 3,5 mm o la porta USB per chiavette o hard disk esterni. La porta jack, inoltre, è utilizzabile per collegare microfoni cablati con funzione karaoke.

Quali sono le dimensioni di JBL PartyBox Encore?

Questo altoparlante misura, esattamente, 27.6 x 32.7 x 29.3 cm. Si tratta di dimensioni comunque compatte, considerando la potenza massima di ben 100W. Tuttavia, nel caso si preferisse uno speaker più portatile, si consiglia di puntare ad un modello alternativo come JBL Flip Essential 2.

JBL PartyBox Encore è impermeabile?

Non del tutto. Da una parte JBL PartyBox Encore è effettivamente dotato di certificazione IP, ma questa si limita allo standard IPX4, vale a dire con struttura SplashProof resistente agli schizzi d’acqua. Si può, dunque, posizionare tranquillamente lo speaker a bordo piscina o in spiaggia, ma non immergerlo in acqua.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 febbraio 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su