Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I Kef LS50 Wireless 2 espandono la rassegna di speaker amplificati del brand, che già comprende modelli del calibro di Kef LSX 2 e Kef LS50. Quelle che vengono definite dal produttore le “perfette casse all-in-one” consentono di riprodurre flussi audio da differenti sorgenti, a partire dai sistemi Apple AirPlay 2 e Google cast (ex Chromecast). Inoltre, è semplice ascoltare le proprie playlist da Spotify, Tidal, Amazon Music, Qobuz, Deezer e non solo. E poi c’è il Bluetooth 5.0, per il semplice collegamento a smartphone, PC e tablet. Questa è solo parte dell’offerta di connettività dei diffusori Kef LS50 Wireless 2, che prevede inoltre molteplici opzioni cablate. C’è per esempio l’ingresso HDMI eARC, per la facile interazione con televisori e smart TV. L’elenco prosegue con uscita ottica Toslink, output coassiale, presa per le cuffie da 3,5 mm, porta USB Type-A e un input ethernet per l'abbinamento tra i due speaker. Per ultimo, vanno citate le due alternative di comunicazione con il network domestico. Da una parte c’è il Wi-Fi, per un setup del tutto wireless, dall’altra un classico ingresso ethernet per cavi RJ-45. Le modalità di utilizzo sono diverse e, perciò, non sorprende la presenza di un telecomando per il controllo a distanza. Dotato di un design minimalista, permette di passare da una traccia all’altra, controllare il volume e non solo. Gli altoparlanti senza fili Kef LS50 Wireless 2 sono pertanto apparecchi moderni, curati anche dal punto di vista dell’estetica, ideali per gli ascoltatori più esigenti.
Gli speaker Kef LS50 Wireless 2 comprendono un tweeter da 25 mm con cupola in alluminio e tecnologia Metamaterial Absorption; i bassi vengono riprodotti da un trasduttore da 130 mm con cono in alluminio. Un’accoppiata di valore e che restituisce esecuzioni di qualità.
I Kef LS50 Wireless 2 sono diffusori attivi, forniti cioè di amplificazione interna. Il tweeter si appoggia a un amplificatore in classe AB da 100 W, mentre il woofer è pilotato da un classe D da 280 W. Il totale fa 380 W, valore particolarmente alto e in grado di spingere a volumi elevati.
I diffusori senza filo Kef LS50 Wireless 2 registrano una risposta in frequenza (±3dB) che va da 45 Hz a 28 kHz; il dato, leggermente carente sui bassi, è comunque legato al profilo di equalizzazione scelto, specifica il produttore. La pressione acustica di picco è di 108 dB, a riprova della grande capacità di questi speaker.
Gli altoparlanti Kef LS50 Wireless 2 sono alti 305 mm. La larghezza è di 200 mm, mentre lo spessore è di 311 mm. Il peso per coppia è di 20,1 kg.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.