Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L’ampio catalogo di diffusori audio Kef viene ampliato dalle Kef LSX 2 LT. Grazie al Bluetooth, queste casse wireless danno l’opportunità di interagire con smartphone, smart TV e molti altri dispositivi. Il modulo Wi-Fi integrato permette inoltre di sfruttare sistemi quali Apple AirPlay 2, Google Cast (ex Chromecast), Spotify Connect, Tidal e tanti altri. Passando invece alle opzioni cablate, il quadro è ancora più ricco. Sono disponibili infatti una uscita audio ottico, ingresso USB-C, presa Aux per jack da 3,5 mm, terminale per subwoofer e connettore HDMI full size con tecnologia ARC; l’elenco termina con un input ethernet per cavi RJ-45 e un ulteriore collegamento ethernet per l’interazione tra i due speaker. Nelle vicinanze dei collegamenti, i diffusori Kef LSX 2 LT prevedono i tasti per l’accoppiamento Bluetooth e quello tra gli speaker stessi. Notevoli, poi, le soluzioni previste per la configurazione tecnica. All’interno delle casse è presente un array di driver Uni-Q, scelta tipica del brand, con un trasduttore per gli alti da 19 mm dotato di cupola in alluminio; i bassi e i medi vengono gestiti da un’unità da 115 mm con cono in magnesio e lega di alluminio. L’unione di queste componenti porta a una risposta in frequenza compresa tra 49 Hz e 47 kHz (- dB), valori che possono cambiare a seconda della curva di equalizzazione scelta. Per quanto riguarda la potenza totale dei Kef LSX 2 LT, il valore è di 100 W, suddiviso tra i 70 W del midwoofer e i 30 del tweeter.
I diffusori Bluetooth Kef LSX 2 LT sono dotati di doppia amplificazione in classe D, sia per il tweeter sia per il midwoofer. Questa scelta ha permesso di limitare le dimensioni, senza per questo sacrificare la potenza emessa. Prova ne è la pressione acustica di picco, che secondo le specifiche ufficiali raggiunge i 102 dB.
Le casse senza fili Kef LSX 2 LT sono alte 240 mm, larghe 155 mm e spesse 180 mm; il peso per set è di 7,2 kg. I dati citati restituiscono l’idea di apparecchi compatti, facilmente installabili in diversi angoli della casa, grazie anche al loro design raffinato.
Prima di acquistare gli speaker wireless Kef LSX 2 LT, è bene chiedersi quale colore scegliere. Le opzioni sono Olive Green, Cobalt Blue, Carbon Black, Mineral White, Lava Red e Soundvawe. La tonalità ricopre l’intera superficie del dispositivo, comprese le sezioni laterali in tessuto.
Le casse Kef LSX 2 LT nascono per essere utilizzate su scaffali e librerie. Chi desidera una configurazione diversa può acquistare gli stand Kef S1, disponibili in vari colori (blu, nero, rosso, bianco).
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.