Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I diffusori audio di Marshall hanno trovato nuova linfa dopo la decisione, da parte della storica azienda inglese, di ampliare la propria produzione comprendendo anche gli speaker wireless. Di questa linea di prodotti fa parte il modello Marshall Woburn III, uno speaker Bluetooth di fascia alta per chi cerca una cassa all in one con un’esperienza di ascolto da audiofilo. Partendo dalle caratteristiche base del prodotto, la Woburn III presenta un design classico, che ricorda molto da vicino i classici amplificatori Marshall, con un’elegante finitura nera e color crema. All’interno del cabinet si trova un sistema di diffusione a tre vie, decisamente più potente rispetto a modelli più semplici, come Marshall Emberton. Nello specifico, sono presenti ben cinque driver, e rispettivamente due tweeter, due mid-woofer ed un subwoofer, per una potenza complessiva di 150 W RMS, gestiti da un amplificatore di classe D integrato. Per poter garantire la massima pulizia anche al volume più alto, la Woburn III supporta la tecnologia Dynamic Loudness, che regola automaticamente il bilanciamento del suono senza necessità di agire su interruttori o manopole manualmente. Parlando di possibilità di connessione, il diffusore si presenta come un prodotto estremamente versatile in base al tipo di utilizzo. Prima di tutto, si può contare sui più classici collegamenti cablati, con porte RCA e un ingresso mini-jack da 3,5 mm. A questi si aggiunge il supporto Bluetooth per la connessione wireless a smartphone e altri dispositivi portatili, con la possibilità di gestire la riproduzione direttamente dall’app per iOS e Android. Caratteristica molto interessante del modello Marshall Woburn III è la presenza di una porta HDMI, perfetta per utilizzare il diffusore come una soundbar da abbinare al proprio televisore.
No, rispetto agli speaker più compatti il modello Marshall Woburn III richiede il collegamento alla corrente elettrica. La potenza di 150 W, infatti, richiederebbe una batteria troppo grande per garantire un’autonomia sufficiente ad un utilizzo portatile.
Sì, grazie alla presenza di una porta HDMI sul retro è possibile utilizzare il diffusore Marshall Woburn III come una vera e propria soundbar per la TV. Naturalmente è possibile collegare il prodotto alla TV anche tramite uscita cuffie, ma con una perdita leggera di qualità e meno funzioni per la gestione tramite telecomando.
Rispetto ad altre linee di prodotti proposte da Marshall, il modello Marshall Woburn III vanta delle dimensioni non totalmente compatte. La cassa misura, esattamente, 400 x 317 x 203 mm, ma soprattutto ha un peso di poco superiore ai 7 Kg.
No, il cabinet di questo modello non presenta alcun tipo di trattamento impermeabile, ma è anche vero che non si tratta di uno speaker portatile per cui si renderebbe necessaria questa caratteristica.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.