Menu

Marshall Willen a partire da 84,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Speaker portatile Connessione Bluetooth Certificazione IP67 Ricarica rapida
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Diffusori Audio

Tech 21 maggio 2024
Sonos presenta le cuffie Sonos Ace e l’altoparlante Roam 2
Tech 15 maggio 2024
Smart display: cosa sono e come scegliere quello giusto

Guide all'acquisto

Tra musica, informazioni e domotica: guida all’acquisto dei migliori smart speaker
Il miglior sound su computer: guida all’acquisto degli altoparlanti PC

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Marshall Willen

I diffusori audio di Marshall sono sempre molto apprezzati non solo per il design vintage e in linea con i classici amplificatori del marchio, ma anche per la grande potenza audio che riescono a garantire sia sui modelli più grandi, sia su quelli più compatti. Fa parte proprio di quest’ultima categoria il modello Marshall Willen, un piccolo speaker wireless adatto ad ogni situazione. Come facile intuire, il principale vantaggio di questo prodotto è sicuramente il design molto compatto, capace di entrare anche nella propria tasca, ma senza sacrificare nulla dal punto di vista della potenza di diffusione e delle funzioni. Prima di passare alle caratteristiche audio del prodotto, va sottolineato che il Willen è dotato di certificazione IP67, impermeabile all’acqua e resistente alle infiltrazioni di polvere. Oltre a poter essere appoggiato praticamente ovunque, lo speaker può anche essere comodamente agganciato grazie alla cinghia presente in dotazione. La diffusione del suono è molto omogenea e riesce, nonostante le dimensioni minime, a restituire alti puliti e bassi profondi e potenti. Inoltre, grazie alla modalità Stack è possibile affiancare più unità di Marshall Willen in parallelo per creare una diffusione stereo o addirittura in surround in base alle proprie preferenze. Sul lato superiore sono presenti il pulsante per l’accoppiamento Bluetooth al proprio smartphone o altro dispositivo compatibile, i led rossi per controllare in tempo reale la carica residua della batteria e, infine, il microfono integrato, utile in particolare alla gestione delle chiamate vocali in vivavoce. Sulla parte frontale, oltre allo speaker principale del dispositivo, trova spazio l’unico pulsante fisico dedicato al controllo della riproduzione. Dal punto di vista della batteria, Marshall Willen garantisce un’esperienza di ascolto fino ad un massimo di 15 ore, mentre la ricarica richiede all’incirca 3 ore per il completamento dallo 0% al 100%. Tuttavia, grazie al sistema di ricarica rapida, bastano 20 minuti per garantire fino a 3 ore di riproduzione. La ricarica avviene tramite cavo USB di tipo C, già presente nella dotazione iniziale.

Marshall Willen in pillole:

  • Speaker portatile di dimensioni compatte
  • Driver da 2 pollici e potenza di 10 W
  • Certificazione IP67 con protezione per acqua e polvere
  • Autonomia massima di 15 ore e ricarica rapida
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Marshall Willen

Qual è la potenza massima di Marshall Willen?

Questo modello dispone di un singolo altoparlante da 2 pollici di diametro, con una potenza full range di 10 W. A questo si aggiungono due radiator passivi per la corretta amplificazione delle frequenze più basse. Il driver principale, chiaramente, è preamplificato.

Quanto dura la batteria di Marshall Willen?

Con una ricarica completa, tramite il cavo Type-C presente in confezione, il Willen è in grado di raggiungere le 15 ore di riproduzione. La ricarica completa richiede all’incirca 3 ore per tornare al 100%; tuttavia, grazie alla ricarica rapida, si possono raggiungere 3 ore di riproduzione con soli 20 minuti di ricarica.

Marshall Willen è mono o stereo?

Questo speaker ha una diffusione dell’audio in mono. Tuttavia, grazie al supporto della funzione Stack, è possibile affiancare altri Willen in sequenza per poter passare dal formato mono allo stereo, fino al surround, senza perdite di sync tra i vari dispositivi. Se si cerca, invece, un singolo dispositivo con diffusione stereo, si possono prendere in considerazione modelli più avanzati come Marshall Acton II.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su