Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Se non si vogliono spendere importanti per speaker Bluetooth di grandi dimensioni come Marshall Stanmore III, ecco che Marshall Emberton II può costituire una soluzione più che valida. La cassa senza fili in questione nasce per essere trasportata facilmente fuori casa, così da godere delle proprie canzoni preferite ovunque ci si trovi. Nemmeno la pioggia ferma questo diffusore: la classificazione IP67, infatti, assicura il funzionamento a contatto con l’acqua e la polvere. Nello specifico, è possibile immergere il dispositivo fino a 1 m di profondità per 30 minuti senza paura di malfunzionamenti. Marshall Emberton II, come da tradizione del brand, è particolarmente attento all’esperienza sonora, che viene definita “ricca, chiara e potente”. L’uso di questi termini viene giustificato dalla presenza di due driver full range da 2 pollici, accompagnati da due radiatori passivi. Le componenti sono customizzate e progettate espressamente per l’apparecchio, in modo da poter regalare una resa sonora di ottimo livello. Accanto alla qualità, poi, viene assicurata una certa quantità di ore di autonomia. Secondo le specifiche diffuse dal produttore, la batteria interna agli ioni di litio dovrebbe garantire fino a 30 ore di utilizzo, con una ricarica completa che viene completata in circa 3 ore. Bastano 20 minuti, in ogni caso, per assicurarsi 4 ore di riproduzione ed essere sempre pronti. Lo speaker Bluetooth Marshall Emberton II può essere gestito facilmente tramite la companion app scaricabile su iOS e Android: da qui è semplice cambiare profili di equalizzazione e altri parametri di sistema.
Il diffusore Bluetooth Marshall Emberton II registra una risposta in frequenza compresa tra 60 Hz e 20 kHz; la leggera mancanza sui bassi più che giustificabile considerando le dimensioni ridotte dell’apparecchio. La pressione acustica di picco è pari a 87 dB, mentre l’amplificazione è affidata a due unità in classe D da 10 W.
La cassa senza fili Marshall Emberton II è larga 160 mm, alta 68 mm e spessa 76 mm, per un peso di 0,7 kg. Un dispositivo relativamente piccolo, quindi, certamente più compatto rispetto ad altri modelli della casa britannica. Basta pensare a Marshall Middleton, che presenta lo stesso form factor ma misure più grandi (230x109x95 mm).
Marshall Emberton II offre la comodità della connessione Bluetooth 5.0, con una portata di 10 m. Non sono previste altre opzioni: manca un attacco jack per collegamenti cablati, non è disponibile il microfono per comandi vocali e chiamate in vivavoce.
Lo speaker senza fili Marshall Emberton II è dotato di una manopola centrale che funge da vero e proprio centro di comando. Agendo su questo elemento si ha l’opportunità di regolare il volume, fermare o avviare la riproduzione, accendere e spegnere il dispositivo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.