ASUS ha mantenuto la promessa. La nuova versione di Android 13 arriva ufficialmente e in versione stabile sul top di gamma ZenFone 9. L’azienda taiwanese aveva promesso il rilascio dell’aggiornamento a partire da dicembre 2022 e le tempistiche sono state rispettate, diventando così uno dei primi brand – assieme a Samsung, OPPO e ovviamente Google – a rilasciare l’aggiornamento all’ultima versione del sistema del robottino verde.
L’aggiornamento è in fase di rilascio anche in Italia, quindi, se possedete uno Zenfone 9, dovreste vedere la disponibilità dell’update. In un articolo dedicato, abbiamo spiegato come aggiornare correttamente il vostro smartphone Android, ma sintetizziamo anche qui sotto i passaggi essenziali:
Se l’aggiornamento non risulta ancora disponibile, non preoccupatevi. Solitamente il rilascio avviene in maniera graduale e in pochi giorni raggiungerà tutte le unità. In generale, è il sistema stesso a notificarvi la presenza di un nuovo aggiornamento.
L’aggiornamento ad Android 13 su ZenFone 9 introduce anche le patch di sicurezza di dicembre che corregge le vulnerabilità di sistema mantenendo al sicuro il vostro smartphone e i vostri dati. Tra le altre novità e miglioramenti, il changelog menziona:
Ovviamente a tutte queste novità si aggiungono a quelle native di Android 13.
Galaxy Z Fold6 è semplicemente il miglior smartphone pieghevole del mercato. Ci sentiamo di poterlo affermare dopo diversi giorni in sua compagnia, che hanno confermato l'incredibile lavoro svolto dall'azienda sudcoreana. Il nuovo
OnePlus è pronta a lanciare la seconda generazione di tablet del marchio, dopo l’esperienza del OnePlus Pad. Il dispositivo si collocherà nella fascia media andando a competere con device già affermati sul
Scrivi un commento