Tech 10 marzo 2020

Apple PowerBeats 4 sempre più vicine

Apple-Powerbeats 4

Apple si appresta a mostrare al mondo i nuovi auricolari wireless dedicati agli sportivi, i PowerBeats 4. La notizia arriva direttamente dal sito tedesco Winfuture, molto vicine alle novità del mondo tecnologico e sempre sull’attenti quando si tratta di prodotti in grado di catturare l’attenzione di un’ampia fetta di appassionati.

I nuovi auricolari potrebbero portare alcune migliorie dal punto di vista del design, che però rimarrebbe sostanzialmente uguale a quello delle precedenti. Le maggiori novità sono però sotto la scocca, con un nuovo chip e autonomia migliorata.

Le PowerBeats 4, che si posizionerebbero sulla stessa fascia di prezzo delle Sennheiser Momentum in-ear, avranno al loro interno il chip H1, ovvero lo stesso che viene montato sia sulle Airpods di seconda generazione sia sulle Airpods Pro. Questo permetterà una maggiore stabilità durante la connessione e soprattutto un notevole risparmio energetico. Le informazioni trapelate parlano infatti di ben 15 ore di autonomia totale. Le immagini peraltro mostrano un cavo totalmente privo di inserti, per cui si presume che la batteria e i controlli siano integrati nella capsula auricolare.

Powerbeats 4

I nuovi PowerBeats 4 di Apple potrebbero arrivare molto presto.

Scontata la presenza dell’assistente vocale SIRI, che permetterà non solo di gestire la riproduzione musicale e le chiamate, ma anche di ottenere informazioni di vario tipo.

I nuovi PowerBeats 4 saranno auricolari adatti allo sport, con materiali plastici e resistenza ad acqua e sudore, in modo da garantire un’ottima durata anche nelle situazioni più critiche.

Il prezzo non dovrebbe discostarsi molto dall’attuale generazione, ovvero 199 euro e saranno disponibili almeno tre colorazioni, ovvero bianca, nera e rossa. Non ci sono però ancora informazioni ufficiali in merito alla disponibilità sui principali mercati.

Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 4 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

smartphone piu cercati Trovaprezzi
Trend 10 agosto 2020

Trovaprezzi: gli smartphone più cercati in Italia a luglio 2020

(Questo articolo, pubblicato nel Magazine di Trovaprezzi.it il 6 novembre 2019, è stato aggiornato in data 10 agosto 2020. I prezzi indicati in questo articolo fanno riferimento a tale data) Quali sono

Apple watch 6
Tech 3 agosto 2020

Apple Watch 6 rileverà la saturazione di ossigeno nel sangue?

Apple Watch 6, l'ultima generazione di smartwatch della casa di Cupertino, dovrebbe arrivare in contemporanea con i nuovi iPhone, ovvero il prossimo 8 settembre, se le voci trapelate di recente fossero reali.

iphone 12 8 settembre
Tech 28 luglio 2020

iPhone 12 potrebbe arrivare l’8 settembre

iPhone 12 sta accentrando i rumors legati al mondo Apple. L’erede di iPhone 11 è infatti un dispositivo molto atteso, in quanto potrebbe essere il primo melafonino a essere provvisto di connettività