Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Apple AirPods Pro

Apple AirPods Pro

4,4
5 opinioni utente

Il miglior prezzo online per Apple AirPods Pro è di 246,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
16 prezzi trovati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Apple AirPods Pro

Gli auricolari Apple AirPods Pro sono quanto di meglio si possa avere per ascoltare la musica. Rientrano in una categoria top di gamma e sorprendono per il design e per la qualità sonora in ogni dettaglio. Chi vuole la versione precedente può acquistare gli Apple AirPods. Sono di tipo in ear e vanno inseriti all’interno delle orecchie. La qualità audio è di tipo stereofonica con un amplificatore integrato per un suono ancora più ottimale. E’ presente la cancellazione automatica del rumore che va ad eliminare tutti quei disturbi esterni che possono rovinare l’audio originale. La tecnologia di connessione è wireless e tramite il Bluetooth, nella versione 5.0, in pochi passaggi ci si collega al proprio iPhone o iPad. I cuscinetti sono ergonomici e non disturbano il condotto uditivo; all’interno della confezione di vendita si può scegliere la misura ideale. Tramite uno sfioramento touch e con diversi tipi di tocchi, si può mettere in pausa o riprodurre un brano, o ancora passare a quello successivo. Sono presenti due microfoni beamforming che consentono di sostenere chiamate telefoniche e di attivare l’assistente vocale Siri. La batteria è agli ioni di litio e la custodia funge da stazione di ricarica con una capacità di più di 24 ore di ascolto. Bastano cinque minuti di inserimento nella custodia per avere un’ora di ascolto.

Apple AirPods Pro in pillole:

  • Auricolari in ear top di gamma firmati Apple
  • Tecnologia di connessione wireless via Bluetooth
  • Amplificatore integrato e cancellazione automatica del rumore
  • Con cinque minuti di inserimento nella custodia si ha un’ora di ascolto
  • Due microfoni beamforming per chiamate e assistente vocale Siri
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Apple AirPods Pro

5

Design unico, da comprare

Dal nostro esperto

Le Apple AirPods Pro sono quanto di meglio ci sia sul mercato per quanto riguarda gli auricolari di tipo wireless. Punto di forza è il design unico e riconoscibile che di certo non fa passare inosservati. La qualità è firmata Apple, non delude mai: l’audio è impeccabile anche grazie all'eliminazione automatica dei rumori che funziona proprio bene. A differenza di tanti altri modelli, eccelle per la rapidità di carica, per un’ora di ascolto bastano 5 minuti. Le chiamate vocali hanno un audio impeccabile e i due microfoni captano il parlato al meglio. Forse il prezzo è un po’ alto ma sono tutti soldi ben spesi. Indicati per fare un regalo indimenticabile.

5

Comodità e silenzio!

Acquistato da Bytecno

Decisamente più comode della versione basica! Cancellazione rumore ottima, anche se non perfetta a volume basso

4

Comode.. ma manca qualcosa

Acquistato da Onlinestore

Utilizzare le Airpods Pro è sicuramente molto gradevole, specialmente perché la confezione è veramente piccola, sta in tasca, si ricarica per induzione e loro non si scaricano praticamente mai! Mi sto trovando a portarle sempre con me. Ottimo il funzionamento della parte microfono per parlare al telefono. 4 stelle però perché mi aspettavo qualcosa di più sulla riduzione rumore e sul fitting nell'orecchio. Partendo da quest'ultimo: probabilmente un adattatore XL avrebbe fatto al caso mio perché con la misura L fornita non sempre riesco a passare il test di aderenza. La riduzione del rumore funziona ma è debole rispetto a quanto aspettavo. Sicuramente niente di paragonabile con cuffie che coprono il padiglione (Bose o Sony per intenderci). Infine un appunto negativo su una funzionalià mancante, la possibilità di regolare il volume dalle cuffie che al momento non esiste.

5

Eccellenti

Acquistato da Bytecno

Funzionano alla perfezione, il suono è eccellente bassi potenti e audio nitido. Cancellazione del rumore incredibile

3

Non adatte a tutti

Acquistato da Bytecno

Posseggo quelle di seconda gen. e mi calzano benissimo all’ orecchie. Si sentivano bene e soprattutto d estate erano molto confortevoli. Queste pro al contrario sono in ear ,i gommini possono creare problemi,immagino d estate e per avere una buona insonorizzazione ci vogliono quelli che sigillano che non sono confortevoli(faranno male dopo qualche tempo). L asticella ha i controlli ed é sensibile,perciò sistemando o togliendo le cuffie andrete a creare pasticci.La riduzione rumore c’è,ma non fa i miracoli ed inoltre scivolano quando le dovete maneggiare in quanto L asticella più corta e con i comandi è difficile da afferrare senza attivare o disattivare chiamate. Insomma più pratiche le vecchie,ma se volete le funzioni pro........!!!

5

no problem

Acquistato da Free shop

solito prodotto apple impeccabile non adatto a chi non sopporta cuffie in air qualità suono buona per il tipo di prodotto , chi cerca la perfezione e suono cristallino deve rivolgersi altrove

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni