Microsoft ha iniziato a testare una funzionalità che consente agli utenti di accedere ai loro telefoni Android tramite File Explorer di Windows 11, attualmente disponibile solo per gli utenti Windows Insiders.
Questa funzionalità permette agli utenti di navigare in modalità wireless in tutte le cartelle e file sui loro telefoni Android, inclusi i media. Possono aprire, copiare, trasferire, rinominare, spostare e eliminare file.
Il dispositivo Android appare come un normale dispositivo USB in File Explorer, consentendo una gestione rapida dei file tra il PC e il telefono, rendendo il processo più veloce rispetto all’uso dell’app Phone Link.
Per utilizzare questa funzionalità, è necessario:
Per abilitare questa funzionalità, vai su Impostazioni > Bluetooth e dispositivi > Dispositivi mobili, selezionate “Gestisci dispositivi” e concedi l’accesso del PC al telefono Android. Apparirà quindi un interruttore per mostrare il telefono in File Explorer. Se non appare, la funzionalità non è ancora disponibile.
Il team del Windows Insider Program ha annunciato che questa funzionalità verrà gradualmente distribuita agli utenti Windows Insiders con telefoni Android su tutti i canali Insider.
Microsoft ha annunciato le novità che riguardano Microsoft 365 Copilot, che combinano elementi web, strumenti di lavoro e documenti, in un sistema di progettazione completamente nuovo per il lavoro. Microsoft ha aggiornato
L’attesa per i fan della console Microsoft è giunta al termine. La società ha finalmente comunicato prezzi e disponibilità per i nuovi modelli di Xbox Series S e Xbox Series X, annunciati
Scrivi un commento