Novità per tutti gli abbonati alla piattaforma di gaming online GeForce. Da oggi il pacchetto Priority è stato rinominato in Performance e introduce alcune novità che riguardano funzioni e soprattutto titoli disponibili. Il servizio è attualmente accessibile tramite PC, notebook, smartphone e tablet Android, iPhone e iPad e prevede tre opzioni di abbonamento: Free, Performance e Ultimate.
Da oggi gli utenti che hanno scelto l’opzione Performance potranno migliorare la loro esperienza di streaming con una risoluzione aggiornata a 1440p, un miglioramento non indifferente rispetto alla precedente di 1080p. Saranno, inoltre, supportate anche le risoluzioni ultrawide, precedentemente disponibili solo per gli utenti Ultimate.
In più, gli utenti Performance potranno salvare le impostazioni grafiche del gioco in tutte le sessioni di streaming, anche per le funzionalità Nvidia RTX nei titoli supportati. La società ha informato che dal 1° gennaio 2025 i nuovi utenti che si iscriveranno a Ultimate o Performance avranno un limite mensile di 100 ore di gioco. Questo per consentire a GeForce NOW di continuare a garantire qualità e velocità senza pari, con tempi di attesa ridotti o assenti per tutti utenti Ultimate e Performance, spiega l’azienda, senza aumentare le tariffe di iscrizione.
Gli abbonamenti attivi entro il 31 dicembre 2024 manterranno il tempo di gioco illimitato per un anno intero, fino al 1° gennaio 2026. Se si è indecisi su quale abbonamento scegliere sono disponibili anche i Day Pass che consentono di testare i servizi della piattaforma nelle 24 ore successive all’attivazione. Gli utenti possono applicare il valore dell’ultimo Day Pass acquistato a un abbonamento mensile, se si iscrivono entro 48 ore dalla scadenza del Day Pass.
Ricordiamo che oltre all’opzione Free, è possibile attivare il pacchetto Performance al costo di 10,99 euro al mese e pacchetto Ultimate a 21,99 euro al mese. Novembre è caratterizzato, infine, dall’arrivo di alcuni titoli particolarmente attesi tra cui: Planet Coaster 2, Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate, Empire of the Ants e Unrailed 2: Back on Track.
Manca poco alla presentazione della nuova console da gioco portatile targata Lenovo, che prenderà il nome di Legion Go S. Il dispositivo costituisce una versione alleggerita, dal punto di vista hardware, dell’attuale
Il segmento del gaming su dispositivi mobili, con riferimento specifico a smartphone e tablet, cresce in modo costante attraverso la disponibilità di nuovi titoli ogni mese. Grazie a dispositivi sempre più performanti,
Scrivi un commento