Google Pixel 4a costerà meno di Pixel 3a?

Di Vittorio Pipia @TotoRacing92 18 maggio 2020
pixel 4a

L’erede di Google Pixel 3a potrebbe vedere la luce il prossimo 22 maggio. A ridosso della presentazione ufficiale le indiscrezioni riguardo al nuovo smartphone targato Google continuano ad aumentare e le ipotesi più recenti svelano preziose informazioni relativamente al prezzo di vendita.

Pixel 4a potrebbe costare meno rispetto al precedente Pixel 3a e sfidare dunque tanti altri dispositivi come Galaxy A71 ma anche il nuovo iPhone SE 2020. I più esperti infatti affermano che la variante con 128 GB di archiviazione potrebbe costare solo 349 euro.

Un prezzo decisamente allettante, considerando che Pixel 3a aveva un prezzo di 399 dollari per la variante con 64 GB di archiviazione, e che potrebbe renderlo di fatto uno dei migliori dispositivi su quella fascia di prezzo. Inoltre, nel caso arrivasse una versione base da 64 GB di archiviazione, il prezzo potrebbe essere addirittura di 299 euro.

Pixel

Google Pixel 4a potrebbe arrivare il prossimo 22 maggio con un prezzo di 349 euro.

Ricordiamo che Pixel 4a dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 730, 6GB di RAM, una singola fotocamera posteriore da 12 Megapixel, display da 5,81 pollici e una batteria da 3080 mAh.

Specifiche tecniche che insieme al software stock dei dispositivi dell’azienda di Mountain View, trasformerebbero il Pixel 4a in un vero e proprio best-buy.

Si tratta però ancora di voci di corridoio non confermate, per cui non resta che attendere la conferma ufficiale di Google che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni con una commercializzazione prevista, sempre secondo voci di corridoio, per i primi giorni di giugno.

Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti