Honor MagicBook Pro con processore Intel è disponibile in Italia

Di Lucia Massaro @LuciaMassaro1 16 febbraio 2021
Honor MagicBook Pro

Dopo essere stato annunciato al CES di Las Vegas, Honor MagicBook Pro con processore Intel è ora ufficialmente disponibile per il mercato italiano. È una nuova versione di uno dei laptop di maggior successo del brand cinese. L’unica differenza con il modello con processore AMD è appunto il cuore pulsante. Per il resto, le caratteristiche tecniche rimangono invariate. Il laptop è pensato soprattutto per studenti e professionisti che lavorano in mobilità. È un prodotto che coniuga ottime prestazioni a un prezzo concorrenziale.

Honor MagicBook Pro integra una CPU Intel di decima generazione (i5-10210U), una scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce MX350 (con 2 GB di memoria dedicata di tipo GDDR5), 16 GB di RAM e SSD PCIe NVMe da 512 GB per lo spazio di archiviazione. Lo schermo è da 16,1 pollici con risoluzione Full-HD e rapporto di forma in 16:9 e una copertura del 100% della gamma colore sRGB. Il rapporto screen-to-body è del 90% grazie alla presenza di cornici sottilissime (4.9 mm) che consentono al laptop di mantenere le stesse dimensioni di un computer da 15,6 pollici.

Honor MagicBook Pro

Il corpo è realizzato in alluminio con un peso di 1,7 Kg e uno spessore di 16,9 mm. Proprio come il modello con processore AMD, MagicBook Pro gode inoltre di un doppio sistema di ventilazione e doppi tubi di calore che assicurano una migliore dissipazione. La batteria integrata è da 56Wh che – a detta dell’azienda – dovrebbe garantire un’autonomia di 11 ore di utilizzo continuativo. Presente anche il supporto alla ricarica rapida da 65W.

La scheda tecnica si completa con tre porte USB 3.2 Gen.1, una porta USB-C, una porta HDMI, jack audio da 3,5 mm per le cuffie, una fotocamera pop-up nascosta nella tastiera, due altoparlanti con virtual surround e con il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali posto sul tasto di accensione.

Honor MagicBook Pro con processore Intel è disponibile all’acquisto a partire da oggi nella colorazione Mystic Silver con finiture opache satinate a partire da 949,90 euro.

Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti