Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

JBL Pulse 5, ecco il nuovo speaker Bluetooth con luci LED

JBL Pulse 5 integra luci LED che si muovono a ritmo di musica, è impermeabile e può essere abbinato ad altri dispositivi compatibili.
Di Lucia Massaro @LuciaMassaro1 14 gennaio 2022
JBL Pulse 5

Quando parliamo di dispositivi audio, uno dei marchi di riferimenti è senza dubbio JBL. Il noto brand ha annunciato di recenti vari prodotti, tra cui i nuovi speaker Bluetooth. Ad attirare l’attenzione è JBL Pulse 5 che si presenta con un design rinnovato rispetto al predecessore senza però stravolgere il progetto. Le differenze però non si fermano qui. Si potenzia in tutto per offrire un’esperienza d’ascolto sempre più immersiva e piacevole.

JBL Pulse 5 può essere il gadget ideale per creare un ambiente di festa particolare. Come i modelli precedenti, integra delle luci LED che si illuminano a ritmo di musica. Grazie all’applicazione JBL Portable, si possono scegliere i colori e gli effetti che lo speaker deve ricreare indipendentemente dal fatto che la musica sia attiva o disattiva. Migliora la resistenza all’acqua e alla polvere. Si passa dalla certificazione IPX7 di Pulse 4 alla certificazione IP67 del nuovo arrivato. Insomma, che sia sulla spiaggia o in piscina, non dovrete avere paura di granelli di sabbia e polvere o dell’acqua. JBL Pulse 5 offre 12 ore di riproduzione con una singola carica.

JBL Pulse 5

Attraverso la funzione JBL PartyBoost, è possibile accoppiare due altoparlanti compatibili per ricreare un effetto surround. JBL Pulse 5 supporta la connettività Bluetooth V5.3, il che vuol dire che si possono connettere in modalità wireless fino a due smartphone o tablet. La porta di ricarica è di tipo USB-C. JBL Pulse 5 sarà disponibile in estate a un prezzo di listino di 249 euro.

JBL Boombox 3

JBL ha annunciato anche JBL BOOMBOX 3, lo speaker portatile che offre bassi più profondi rispetto al modello precedente e un’autonomia di 24 ore. Tra le particolarità, spiccano la robusta maniglia in metallo con impugnature in silicone per il trasporto e il power bank integrato che permette di caricare altri dispositivi. Il prezzo di listino è di 549 euro.

Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Torna su