Da qualche giorno, sul web, circolano rumor relativi all’esistenza di uno smartphone marchiato Coca-Cola. Effettivamente sembra prossimo al lancio, ma non è altro che il Realme 10: un medio gamma prodotto da Xiaomi.
Il device Xiaomi è una nostra vecchia conoscenza: la recensione di Realme 10 è infatti online da qualche settimana. Si tratta di uno smartphone il cui prezzo di listino forse era troppo alto, ma il tempo sta contribuendo ad abbassarne il costo.
Tra i punti dolenti sollevati in recensione, lo Xiaomi Redmi 10 era stato definito anonimo dal punto di vista del design. La cover marchiata Coca-Cola potrebbe in qualche modo sopperire a questo problema donando personalità al device.
Una particolarità del dispositivo è che ne saranno prodotti solo 6.000 unità. Chi vorrà acquistarlo dovrà quindi affrettarsi per essere sicuro di accaparrarsene uno.
In realtà, la variante pensata per questo modello, dovrebbe essere quella con processore Qualcomm e non Mediatek. Si tratta di una buona notizia perché la variante Qualcomm è l’unica ad integrare un modem 5G.
Ecco il riassunto delle specifiche del Realme 10 Coca-Cola:
Oltre a presentare il logo Coca-Cola sul posteriore, il dispositivo sarà venduto in una scatola speciale che richiamerà il noto brand di bevande analcoliche.
Non è ancora chiaro se il dispositivo arriverà effettivamente anche in Italia. Ciò che è certo è che Realme ha deciso di lanciare il dispositivo il 10 febbraio in India. In quell’occasione, scopriremo eventualmente se il dispositivo sarà lanciato a livello globale o rimarrà esclusiva del mercato indiano.
È passato oltre un anno dall’ultimo lancio di uno smartwatch Realme, ma sembra che l’azienda cinese sia pronta a tornare sul mercato con il nuovo Realme Watch 5. Il nuovo indossabile è
Dopo aver annunciato gli smartphone Realme 15 5G e Realme 15 Pro 5G, oggi il brand cinese ha annunciato il Realme 15T, proposto come modello entry-level della serie. I punti salienti del
Scrivi un commento