Samsung: ecco i possibili prezzi della gamma 2020

Di Vittorio Pipia 29 Gennaio 2020
galaxy z flip

Il prossimo 11 febbraio Samsung finalmente svelerà i suoi nuovi device Galaxy Z Flip e Galaxy S20: salgono dunque interesse e curiosità del pubblico riguardo a dettagli e possibili caratteristiche tecniche.

In particolare, alcuni esperti del settore, tra cui Max Weinbach, hanno provato a indovinare il prezzo a cui verranno proposti i nuovi smartphone che caratterizzeranno la gamma di Samsung del 2020 e che probabilmente influenzeranno le scelte di tanti altri produttori in competizione con l’azienda sudcoreana.

Il noto leaker ha infatti pubblicato sul suo profilo twitter ufficiale che il nuovo pieghevole di casa Samsung potrebbe avere un prezzo di 1400 dollari e che sul mercato statunitense potrebbe, come avvenuto con Galaxy Fold, essere un’esclusiva dell’operatore AT&T.

Gamma galaxy

Le nuove Galaxy Buds+ potrebbero essere un regalo per chi preordina il nuovo Z Flip o S20.

Non è ancora chiaro però quando e su quali mercati verrà proposto il dispositivo, anche se la data più gettonata è quella del 14 marzo, ovvero tre giorni dopo la presentazione ufficiale.

Gli eredi della gamma S10 invece potrebbero avere un prezzo di partenza di 1300 dollari, che al cambio attuale corrispondono a circa 1180 euro. Si tratta però di prezzi ipotetici che scopriremo essere veritieri o meno solamente durante la presentazione ufficiale.

Insieme ai nuovi top di gamma Samsung potrebbe presentare anche i nuovi Galaxy Buds+ che non dovrebbero sostituire gli attuali Galaxy Buds ma aggiungersi all’offerta di auricolari true wireless di Samsung. La novità principale sarà quasi sicuramente l’adozione della riduzione attiva del rumore, come avviene con gli Apple AirPods Pro, mentre il prezzo dovrebbe rimanere invariato rispetto alle Buds di prima generazione, ovvero 149,99 dollari.

Si tratta di supposizioni interessanti ma sembra che le sorprese possano non terminare e non è da escludere che Samsung possa proporci quel qualcosa in più in grado di stupire la propria utenza.

Immagine di copertina: web

Pubblicato il 29 Gennaio 2020
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su