Samsung si prepara a vivere un primo semestre impegnativo. Il produttore sudcoreano ha già annunciato la gamma Galaxy S21 e gli smartphone Galaxy A52 e Galaxy A72 e nei prossimi mesi, sono attesi tanti altri prodotti tra cui il successore di Galaxy S20 FE, un nuovo smartphone di fascia bassa (Galaxy A22) e una versione Lite del tablet Galaxy Tab S7. Non solo. Aprile potrebbe essere il mese del lancio dei laptop Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360, su cui di recente sono emersi dettagli.
Il noto leaker Evan Blass infatti ha condiviso le immagini dei due prodotti che faranno parte della linea Galaxy Book di Samsung. La versione Pro dovrebbe essere il successore del Galaxy Book Ion dello scorso anno, mentre il Galaxy Book Pro 360 sembra appartenere alla famiglia dei Galaxy Book Flex. Di fatto, si tratta di un convertibile che – in base alle esigenze – può trasformarsi in un vero e proprio notebook o in un tablet con tanto di supporto alla S-Pen.
Secondo la fonte, entrambi i modelli saranno disponibili in due dimensioni da 13 e 15 pollici e in due colorazioni diverse: blu e argento per Galaxy Book Pro e blu scuro e oro per il Pro 360. I display sarebbero realizzati con tecnologia AMOLED e avrebbe una risoluzione Full-HD.
Ci sarebbe almeno una porta Thunderbolt 4 e sarebbero alimentati dai processori Intel di undicesima generazione (i3, i5 e i7). La scheda grafica invece sarebbe diversa a seconda del modello scelto: Intel Iris Xe per la versione da 13 pollici e Nvidia MX450 per la versione da 15 pollici.
Non sappiamo ancora la data di presentazione ufficiale ma le indiscrezioni sembrano tutte concordare sul fatto che il mese prescelto sia aprile. Quindi, dovrebbe mancare davvero poco prima di scoprire i nuovi modelli della gamma Galaxy Book di Samsung.
Samsung è il primo produttore al mondo di smartphone. Se siete alla ricerca di un nuovo dispositivo del produttore di Seul, avrete l’imbarazzo della scelta. Samsung, infatti, ha a catalogo una folta
Mentre il debutto del Galaxy S25 Ultra è ormai alle porte (per la cronaca verrà svelato il prossimo 22 gennaio), l’attenzione si sposta già sullo smartphone Samsung top di gamma del prossimo
Scrivi un commento