Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy Tab S7 11" a partire da 741,16 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 11 pollici Processore Snapdragon 865+ S Pen inclusa Doppia fotocamera
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
23 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Tablet

Cyber Monday 2021: cos’è e consigli per acquistare il regalo perfetto
Tech 27 novembre 2021
Natale 2021: idee regalo per lei per ogni fascia di età
Lifestyle 26 novembre 2021

Guide all'acquisto

Black Friday: i prodotti più attesi con la nostra guida speciale
Tablet per bambini e ragazzi: guida ai modelli più sicuri e tecnologici

Recensione Samsung Galaxy Tab S7 11"

Samsung Galaxy Tab S7 con schermo da 11 pollici appartiene alla nuova generazione di tablet della casa sudcoreana, la più avanzata in termini di prestazioni e tecnologia. Si tratta del fratello minore del Samsung Galaxy Tab S7+ e successore del Galaxy Tab S6 e vuole essere un vero concorrente rispetto all’iPad Pro di Apple. Samsung Galaxy Tab S7 è un prodotto molto versatile, un tablet che si trasforma in un PC portatile leggero e sottile, grazie alla tastiera Book Cover Keyboard venduta separatamente. Questa è dotata di tasti retroilluminati e touchpad, per poter lavorare e scrivere in totale libertà. Lo schermo LCD ha inoltre una frequenza di aggiornamento da 120 Hz per navigare, disegnare e interagire con maggiore fluidità. Il cuore del tablet è il potente processore Qualcomm Snapdragon 865+, perfetto per il multitasking e il gaming, che migliora del 36% le prestazioni grafiche. L’elemento che però contraddistingue questo dispositivo è la S Pen avanzata: con una bassa latenza di soli 9 millisecondi, le Air Gesture e la ricarica rapida, è uno strumento dalle mille possibilità. Si possono ad esempio scrivere note su PDF, firmare documenti ed esportare i contenuti direttamente su Microsoft Word o PowerPoint in pochi secondi. Migliorano anche le fotocamere: quella frontale è da 8 megapixel per videochiamate di qualità, mentre sul retro sono presenti ben due sensori, uno da 13 megapixel e l’altro da 5 megapixel grandangolare.

Samsung Galaxy Tab S7 11 in pillole:

  • Disponibile in due varianti da 128 GB (4G e 5G)
  • Potente, silenzioso e adatto sia al lavoro che all’intrattenimento
  • Davvero leggero, pesa solo 495 grammi
  • Sistema operativo Android 10 con OneUI 2.5
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy Tab S7 11"

Quali sono le differenze tra Samsung Galaxy Tab S7 e Samsung Galaxy Tab S7+?

Samsung Galaxy Tab S7 è il fratello minore di questa serie di tablet top di gamma. Presenta uno schermo LCD da 11 pollici, processore Snapdragon 865+ e una batteria da 8.000 mAh. Risulta ovviamente più leggero e meno costoso di Samsung Galaxy Tab S7+, che ha lo stesso processore ma uno schermo più grande da 12,4 pollici con tecnologia Super AMOLED, quattro altoparlanti e un'enorme batteria da 10.090 mAh. Sceglie il primo chi ha bisogno di un tablet prestante ma più portatile, mentre il secondo che ha bisogno di un’area più grande di visualizzazione.

Quale colore scegliere per Samsung Galaxy Tab S7?

Samsung Galaxy Tab S7 è disponibile in quattro colori differenti: Mystic Black, Mystic Silver, Mystic Bronze e Mystic Navy, di cui quest’ultimo aggiunto dopo l’uscita. Sta all’utente la decisione finale, che sceglierà in base ai suoi gusti.

Quali sono le dimensioni di Samsung Galaxy Tab S7?

Samsung Galaxy Tab S7 misura 253,8 x 165,3 x 6,3 mm, di spessore per un peso che si attesta al di sotto del 500 grammi. Oltre alla sua leggerezza si configura sicuramente per essere un tablet sottile, con uno spessore davvero minimo.

Quanto dura la batteria di Samsung Galaxy Tab S7?

Samsung Galaxy Tab S7 ha una batteria da 8.000 mAh: il produttore dichiara una durata continuativa di 15 ore per la navigazione internet e la visione di video, mentre la durata della riproduzione audio si attesta a 129 ore.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 agosto 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su