Scritto da marianne.bargiotti il 12/02/2024 Variante: i9-13900H 32GB 1TB (NP964XFH-XA2IT) Acquistato da Informatica2008
Acquisto verificato
Ottima esperienza: prodotto come descritto e consegna rapida
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Samsung Galaxy Book3 Ultra è un computer portatile ultraleggero con uno schermo capace di restituire un’eccezionale esperienza di visualizzazione e con processori Intel Core di tredicesima generazione. Siamo di fronte in questo caso al solito modello di computer portatile Samsung che si propone con un ottimo mix delle caratteristiche relative a prestazioni e trasportabilità, così da rendersi più che utile a quell’utenza business che non vuole rinunciare alla comodità di portarsi dietro il proprio strumento di lavoro. E ciò è possibile nonostante su questo modello la diagonale dello schermo sia di 16 pollici. I tecnici della multinazionale asiatica sono infatti riusciti a mantenere il peso di questo computer contenuto in 1,79 chilogrammi, per uno spessore che invece riesce a rimanere circoscritto a 16,5 millimetri. All’interno di questo computer ultrasottile, trova comunque spazio una dotazione di primo piano, con processore del tipo Intel Core i9-13900H o Intel Core i7-13700H che da soli potrebbero valere “il prezzo del biglietto”. Samsung Galaxy Book3 Ultra offre però di più grazie a un’esperienza di visualizzazione abbastanza sopra la media, merito della scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 4070 con 8 GB di memoria grafica GDDR6 dedicata e soprattutto dello schermo Amoled da 16 pollici con risoluzione WQXGA+ da 2880 x 1800 pixel. Dal punto di vista del comparto memoria, invece, il computer è dotato di 32 GB di Ram LPDDR5 On Board e può contare su una massima capacità di archiviazione di 512 GB su una SSD NVMe.
Samsung Galaxy Book3 Ultra è un computer portatile con schermo da 16 pollici capace di offrire in primis contenuti video e grafici di ottima qualità e poi di restituire la giusta potenza su qualsiasi tipo di progetto grazie a una dotazione interna di ottima fattura e tecnologia innovativa. In più è molto facile da trasportare.
Samsung Galaxy Book3 Ultra si presenta con una massima capacità di archiviazione di 512 GB su un’unità a stato solido NVMe mentre dal punto di vista della memoria Ram la configurazione di base è con 32 GB di tipo LPDDR5 On Board.
Samsung Galaxy Book3 Ultra monta un ottimo schermo Amoled con risoluzione WQXGA+ da 2880 x 1800 pixel. Lo schermo è il fiore all’occhiello di questo notebook, con un’esperienza di visualizzazione e di editing grafico o video di livello superiore. Il tutto con una visualizzazione resa ancora più fluida da un refresh rate di 120 Hz.
Samsung Galaxy Book3 Ultra si affida alla tecnologia Intel di ultima generazione e può essere configurato con processori del tipo Intel Core i9-13900H o Intel Core i7-13700H con fino a 5.4 GHz di frequenza massima turbo e 24 MB di Cache)
Scritto da marianne.bargiotti il 12/02/2024 Variante: i9-13900H 32GB 1TB (NP964XFH-XA2IT) Acquistato da Informatica2008
Acquisto verificato
Ottima esperienza: prodotto come descritto e consegna rapida
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 febbraio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.